Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 4 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MI MINACCIANO
continuo a dire che è meglio non tirare fuori argomenti "ho letto questo e quello" se non si dice cosa si ha letto,poi se vuoi lo dici a lei in privato non di certo a me,se non vuoi evita di ritirarlo fuori in futuro non è la prima volta che lo fai,i malintesi esistono sempre,med quelle scimmie bruceranno,meglio i panda ù_ù
ho perso anche troppo tempo,domani ci insultiamo per bene cosi facciamo contento med e può abusare di me ç_ç
G.N.
Lascia stare le scimmie di med xd
[Image: 28kqxw2.png]
Ma che roba è questa Smile secondo me vi ha dato di volta il cervello . Ridatemi tutta la roba che avevo e lo sistemo ioSmile
sciavixxx, se non ti fa schifo, sua maestà, ci facciamo una chiacchieratina su whatsapp come ai vecchi tempi.

Voglio sapere cosa hai letto di me di così compromettente, e le varie motivazioni che ti hanno portato a non considerarmi (che poi fino a ieri pomeriggio ci siamo fatti un cuoricino e.e)

Med stop abuserino scimmierino
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
AHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH Rai sei sempre un grande
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Raizen penetrali tutti.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Vado a dormire, 10pagine, torno, 18 pagine, ultimi messaggi alle 4:30 ._. Voi non andate a dormire? <.<
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Taci Antonabbo <3
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Taci tu nana, e vai a dormire <3
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Oddio,ma qua c'è un after di cazzate!
A parte che si spazia da una cosa a un altra con una semplicità incredibile..

-Pietro,sei apposto e puoi fregartene dell'equip,se vinci è perché sei meglio di altri/hai equi
migliore/hai più esperienza;

-Claudio,vincere non è un obbligo.Perdi?Amen.

-Tiamobaby,sentenze su sentenze quando non credo tu sappia un acca di NULLA di cui stiano parlando.Se non sai le cose fa come me,taci e fai una sana dormita piuttosto che fa bene;

-Gutz,anche per te vincere non è un obbligo,cuore in pace.Ricordiamo che è UN GIOCO?Perdere dovrebbe spronarvi a migliorare,non a rosicare e immaginarci hack di ogni tipo.

Io penso che qua porella l'unica ad avere le sue ragioni sia Raffi,che inviterei a scrivere a Pietro in pvt e chiarire i loro "problemi".

-

Forum Jump:

Users browsing this thread:
12 Guest(s)