Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
bravo boys, hai ottenuto cio che volevi
#11
Prego, pagate claudio per i copyright, sono 500 metalli a testa... al giorno
#12
STIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
dai. Te ne do 1

Mi volete sgm? Like al post u.u
[SGM]Lago

Ok non mi volete. >•>
#13
mbe mbe? che la finiamo qua? non va bene lol
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
#14
ma chi le fa ste belle firme?
#15
ahahahahahahahaha ma chi lo sa u.u
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
#16
[Image: th_AddEmoticons126111.gif]
[Image: a5MSyzo.png]
#17
Una persona meravigliosa, dal ottimo senso nello scegliere tra ciò che è giusto e sbagliato, una buona guida e una persona attentissima.
Questa è Raffi, una player che si è affermata da se, impegnandosi in un ruolo nel quale è stata apprezzata da molti, anche se non da tutti (molti dei quali invidiosi), una persona che si è fatta in quattro letteralmente per aiutare ed adempiere ai suoi doveri, spesso rinunciando anche a ciò che le spettava di diritto pure essendo cosi in alto nelle gerarchie di gioco.
Spesso (quasi sempre) ha rinunciato al suo tempo da player, per dedicarsi al server, trascurando anche le persone che le stavano più vicino per dedicarsi a chi si lamentava in game o sul forum, (e questo nessuno lo sa meglio di me, visto che quasi sempre ero costretto ad adempiere a ciò che lei avrebbe dovuto fare in game da player per non farla restare indietro).
Il ringraziamento di ciò qual'è stato? Trattarla a m... in faccia.
Questa è la serietà?
Rifilare i compiti che lei si era sudata a "qualcunO" apparso nello staff 1 mese e 20 giorni fa, e che l'unica cosa che ha fatto è stato spiare determinati pg nell'exp (in cerca di eventuali irregolarità inesistenti per giorni e giorni, seguendoli in giro per le varie mappe), e spiare i suoi stessi compagni nello staff, in cerca di prove per infamarli e in entrambi i casi fare un buco nell'acqua.
Per il resto cosa ha fatto? Domande in game 8 volte su 10 non sa rispondere, ed è costretto a cercare sul forum e spesso a non rispondere per mancanza di risposte.
(Es: Gli è stato chiesto la percentuale di up del cappuccio in mithril e che items sono richiesti per l'up e i suoi bonus, non ha saputo rispondere a nessuna delle 3 domande (domande non guidate a smerdare, ma fatte da un player che successivamente ha chiesto a me in game ed ha riferito sorpreso che neanche il GM aveva saputo rispondere, posso capire non ricordare gli items per gli up e la percentuale, ma non conoscere ne le percentuali dei bonus, ne i bonus che l'item dia di suo (danni medi, velocità magia) no, non puoi essere il capo degli altri gm e non sapere neanche quali sono gli items in game, almeno i più vecchi).
Questa è la super scelta [SGM]Munaz. Big Grin
Buona fortuna a tutti.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
#18
Votate gutz, il nuovo leopardi u.u
#19
Che mondo complicato
#20
Intervengo un attimo Tongue
Quelle 3 famose domande mi sono state poste da SuraDuel, io non ho mai visto quel cappuccio(su luna non esiste completamente) e nel forum non c'è una guida precisa.. Andiamo avanti, SuraDuel sapeva già i bonus e tutto quanto.

Non vedo cosa c'è di male se un GM SGM GA etc etc usa il forum per dare risposte più precise ai player o per ricordare qualcosa.




Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)