Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
bravo boys, hai ottenuto cio che volevi
#21
Il problema non è chi l'ha posta la domanda, ma il fatto che te non abbia saputo rispondere neanche ad una delle 3 domande. Ti ripeto non avessi saputo le percentuali o gli items per gli up o le singole percentuali dei bonus avrei capito, ci può stare, ma almeno i bonus che da anche senza la percentuale devi saperli... Danni medi, Velocità Magia. Niente è contro l'utilizzo del forum per essere più precisi, ma qui non si parla di precisione... ma di non sapere.
E SuraDuel i bonus le percentuali ecc li sapeva?
Li ha chiesti a me, ovvio che poi li sapeva...
E su Luna dubito fortemente non esista (potrei errare non giocandoci ma non credo proprio), i server sono identici cambiano solo le percentuali dei bonus, dello shop in se e lo status.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
#22
Posso insultare qualcuno vi prego -.-
#23
Ho dovuto chiederlo a gutz invece che a munaz......
#24
velocità magia e danni medi andrè li ho detti e ti ripeto che non avendone mai visto uno mi era impossibile rispondere come si deve Tongue


#25
Voi volete trovare motivi x incastrare la signorina sgm muz MA SE SIETE COSI BRAVI CON LE DOMANDE QUANTE METIN CI SONO IN TOTALE DESERTO BIANCO??? E UNA DOMANDA DA ME X I GM O PLAYER FURBI E INTELLIGENTI... -.- ...moriremo e NON AVREMO ANCORA FINITO DI IMPARARE RICORDATE SOLO QUESTO..
#26
Se devi insultare me accomodati pure ma sbatti male, Big Grin sono 2 giorni che ti faccio fare figuracce e ti sei già fatto la collezione di permanban, se ne vuoi un altro accomodati. Big Grin
Munaz io non ti sto insultando dandoti dell'imbecille non lo penso questo, ma non può esserci al comando al di sopra di tutti una persona con lacune immense, magari in un futuro questo ruolo lo meriterai pure sudandotelo, ma per ora non è cosi.
Raffi ti è superiore in tutto e per tutto, almeno per ora.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
#27
Certo superiore x questo acqua la buttata fuori hahahaha..gut tu a me figuracce di che genere hahahahhahahaha stasera mi acomodo stai tranq.
#28
Deserto bianco è una mappa modificata da pochissimo tempo signor avvocato delle cause perse e senza una buffer al 225 non puoi perlustrarla, non avesse risposto ad una domanda simile non lo avrebbe biasimato nessuno, senza togliere che sapere quante siano le metin non serve a un ***** a nessuno, devi spaccarle tutte. Wink
A comunque "signorino" stai contemplando ad una "FIGA" che non esiste... c'ha il pacco più grande del tuo. Big Grin
Detto da lui stesso su skype molto tempo fa (prima che entrasse nello staff). Wink
Tira più un pelo di figa che un carro di buoi eh? peccato non ci sia...
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
#29
Che figa ?? :-))) e tu che tieni la parte di raffi cosa raffi te la da??? A me muz e il mio miglior amico presente in sto game che gioco da 6 mesi che sia maschio femmina o quello che vuoi RIMMARA SEMPRE MIO AMICO...spaccare tutte le metin in deserto non penso tu ce la faccia visto che si rigenerano subito -.- io sono over 254 me ne intendo hahahahahah je commande
#30
Boys, stallone, leoneblanco , ti ripeto per la millesima volta che a lasciare lo staff sono stata io.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)