Threads: 32
Thanks Received:
405 in 200 posts
Thanks Given: 261
29-04-2014, 06:08 AM
(This post was last modified: 29-04-2014, 06:11 AM by Gutz.)
Il problema non è chi l'ha posta la domanda, ma il fatto che te non abbia saputo rispondere neanche ad una delle 3 domande. Ti ripeto non avessi saputo le percentuali o gli items per gli up o le singole percentuali dei bonus avrei capito, ci può stare, ma almeno i bonus che da anche senza la percentuale devi saperli... Danni medi, Velocità Magia. Niente è contro l'utilizzo del forum per essere più precisi, ma qui non si parla di precisione... ma di non sapere.
E SuraDuel i bonus le percentuali ecc li sapeva?
Li ha chiesti a me, ovvio che poi li sapeva...
E su Luna dubito fortemente non esista (potrei errare non giocandoci ma non credo proprio), i server sono identici cambiano solo le percentuali dei bonus, dello shop in se e lo status.
"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Threads: 1
Thanks Received: 5 in 4 posts
Thanks Given: 2
Posso insultare qualcuno vi prego -.-
Threads: 99
Thanks Received: 835 in 514 posts
Thanks Given: 382
Ho dovuto chiederlo a gutz invece che a munaz......
Voi volete trovare motivi x incastrare la signorina sgm muz MA SE SIETE COSI BRAVI CON LE DOMANDE QUANTE METIN CI SONO IN TOTALE DESERTO BIANCO??? E UNA DOMANDA DA ME X I GM O PLAYER FURBI E INTELLIGENTI... -.- ...moriremo e NON AVREMO ANCORA FINITO DI IMPARARE RICORDATE SOLO QUESTO..
Certo superiore x questo acqua la buttata fuori hahahaha..gut tu a me figuracce di che genere hahahahhahahaha stasera mi acomodo stai tranq.
Che figa ?? :-))) e tu che tieni la parte di raffi cosa raffi te la da??? A me muz e il mio miglior amico presente in sto game che gioco da 6 mesi che sia maschio femmina o quello che vuoi RIMMARA SEMPRE MIO AMICO...spaccare tutte le metin in deserto non penso tu ce la faccia visto che si rigenerano subito -.- io sono over 254 me ne intendo hahahahahah je commande
Threads: 122
Thanks Received:
1,982 in 1,258 posts
Thanks Given: 2,786
Boys, stallone, leoneblanco , ti ripeto per la millesima volta che a lasciare lo staff sono stata io.
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.