Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
bravo boys, hai ottenuto cio che volevi
#41
Ci sono le ragioni per cui è uscita dallo staff, se fossi stata una persona coerente avresti capito che tu come SGM non ti si addice, come fai a ''comandare'' uno staff che nemmeno ti sopporta? Cioè non ha senso logico!
Raffy for president sempre e comunque.
#42
Pie ahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhaahhahahahahahahahahahhahahahahahahah ci provo dai
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
#43
Hahaahha non vedo l ora che acqua mi mette gm :-) odiato da tutti 0 MI IMPORTA SHHHH I M THE AND BOSS HERE
#44
(29-04-2014, 06:50 AM)Raffii Wrote: La gente che mette mi piace ai post di stallone, dicesse cosa non va.

A buon intenditor poche parole

ho messo mi piace perchè ha detto una cosa giusta. basta bambinate
[Image: 28kqxw2.png]
#45
Io parlo per una giusta causa. Come tu parlavi quando Igna è stato bannato ingiustamente. Easy
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#46
Idem. Come ho detto in altri thread vi state letteralmente sputtanando da soli .. thread pieni di stupidaggini e bambinate, fatevela finita, non siete manco in staff e non penso tutti le siano contro.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#47
Io lo ero fino a ieri.

Chi non le va contro? In staff tutti le/gli vanno contro, TUTTI.

In game idem, solo tu la/lo supporti perché forse è l'unico che ti è rimasto.


Ma a me comunque non mi interessa di quello che dici, implicitamente mi attacchi e non ti ho fatto nulla, semmai il contrario Smile
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#48
Senti zio, hai altamente rotto le palle con i tuoi inutili commenti moralisti.. ti sta sul culo abbiamo capito, preferisci munaz al posto di raffi? Non hai capito un ***** di sto gioco allora, dici di sapere tutto quando non sai niente, devi ancora maturare e vedere le cose obiettivamente e non soggetivamente..!
#49
(29-04-2014, 06:59 AM)Raffii Wrote: Io parlo per una giusta causa. Come tu parlavi quando Igna è stato bannato ingiustamente. Easy

ok, infatti non credo di aver detto nulla di male. soltanto non approvo la tua decisione di esser uscita dallo staff. se veramente ti reputavi migliore saresti dovuta rimanere a dimostrarlo. o lotti per ciò che credi oppure lasci e dimentichi tutto. non puoi lottare e lasciare contemporaneamente. ti sto parlando come player neutrale alla vicenda. non sto difendendo nessuno. mi sto solo mettendo nei panni di una qualsiasi persona esterna al gioco che entra in forum a valutare quanto possa essere bello questo game e invece si ritrova a leggere certe cose...
[Image: 28kqxw2.png]
#50
Hai un concetto del gioco molto ristretto.
Su Sol non esiste solo la tua gilda dove ovviamente c'è la dura legge de: Odiate Munaz Odiate Munaz.
Su Luna non c'è solo quel gruppetto dove ovviamente c'è la dura legge de: Odiate Munaz Odiate Munaz

Ci sono molti altri player nel gioco! Non ci siete solo voi al centro dell'attenzione, il gioco sono tutti i player non un gruppetto soltanto.


Adesso che hai detto che tutti mi vanno contro, che mi odiano etc etc..
per curiosità..
E' cambiato qualcosa?




Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)