Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 2 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Informazioni su Sol
#1
Come avrete notato Sol al momento è offline per alcuni problemi con l'hoster che a breve saranno risolti.
Potrete continuare a giocare su uno degli altri 2 server nel frattempo, si tratta di una questione di giorni.
[Image: acqua_signature.jpg]
[-] The following 12 users say Thank You to [GF]Acqua for this post:
  • Assassins, auron1998, Dimo, giovanni.97, Larra, Maria93, N0FaRMiNGx, Sciavixxx, SuraDuell, XxDaRkMooNxX, xXmIkI89, xXteddy99Xx
#2
Scusa acqua, ma questo problema relativo all'host ( quindi alla macchina ) è stato dovuto al massiccio attacco ddoss ricevuto?
Penso tu già sappia che siano stati i creatori di un'altro server già famoso in questa questione di cui ne fanno parte ex H follett e damiano ^^
#3
ora va mejo....
si capisce cosa sta succedendo bravo acqua Smile
"pensi di avere ragione? Beh hai già sbagliato pensando di averla"

[Image: 20b07rl.png]
[Image: 1zxl7wj.gif]
 
Hoshi <3
#4
Non avrebbe avuto motivo di scrivere questo post oltre che fermare la miriade di thread inutili che gente che non legge come voi continua ad aprire.
#5
o.o x questo ho scritto che ha fatto bene....
"pensi di avere ragione? Beh hai già sbagliato pensando di averla"

[Image: 20b07rl.png]
[Image: 1zxl7wj.gif]
 
Hoshi <3
#6
e ovvio che ha fatto bene lui e il proprietario DEVE ASSOLUTAMENTE INFORMARE I PROPRI PLAYER ANZI DOVEVA SCRIVERE QUESTO MES 5 GIORNI FA...
#7
Era stato gia scritto dall'ex SGM.
[Image: 28kqxw2.png]
#8
si ma non sono gli SGM che si occupano di questo è il gf quindi lui deve informare i player
"pensi di avere ragione? Beh hai già sbagliato pensando di averla"

[Image: 20b07rl.png]
[Image: 1zxl7wj.gif]
 
Hoshi <3
#9
È vero che gli sgm non si occupano di questo, ma possono benissimo informare la comunity
[Image: 28kqxw2.png]
#10
si ma sarebbe mejo sentirci informati dal gf
almeno quello che penso io
"pensi di avere ragione? Beh hai già sbagliato pensando di averla"

[Image: 20b07rl.png]
[Image: 1zxl7wj.gif]
 
Hoshi <3


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)