New Metin3

Full Version: Informazioni su Sol
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
Come avrete notato Sol al momento è offline per alcuni problemi con l'hoster che a breve saranno risolti.
Potrete continuare a giocare su uno degli altri 2 server nel frattempo, si tratta di una questione di giorni.
Scusa acqua, ma questo problema relativo all'host ( quindi alla macchina ) è stato dovuto al massiccio attacco ddoss ricevuto?
Penso tu già sappia che siano stati i creatori di un'altro server già famoso in questa questione di cui ne fanno parte ex H follett e damiano ^^
ora va mejo....
si capisce cosa sta succedendo bravo acqua Smile
Non avrebbe avuto motivo di scrivere questo post oltre che fermare la miriade di thread inutili che gente che non legge come voi continua ad aprire.
o.o x questo ho scritto che ha fatto bene....
e ovvio che ha fatto bene lui e il proprietario DEVE ASSOLUTAMENTE INFORMARE I PROPRI PLAYER ANZI DOVEVA SCRIVERE QUESTO MES 5 GIORNI FA...
Era stato gia scritto dall'ex SGM.
si ma non sono gli SGM che si occupano di questo è il gf quindi lui deve informare i player
È vero che gli sgm non si occupano di questo, ma possono benissimo informare la comunity
si ma sarebbe mejo sentirci informati dal gf
almeno quello che penso io
Pages: 1 2 3 4 5 6