Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 4 Vote(s) - 2.75 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ehm, MA STO WAR 3!
No è tutto normale tranquilli, un pg che se scritica oneshotta (da camuffato quindi non ti da neanche la possibilità di attaccarlo) è normale.
Deve non essere visto arrivare shottarti e solo dopo devi vederlo quando sei morto.
E' tutto perfettamente normale. Gli altri pg DEVONO morire perché passa un Cac.
Come dire una divinità scende in terra e giustizia l'umanità e tu devi essere giustiziato.
E' uguale no?
Non deve solo avere il vantaggio della prima mossa, deve proprio shottarti con quella mossa.

E ti ripeto Pietro: Tranello con 69 difesa ha tirato 26k contro i 20k della mia di skills, e se te fai più danni di raffi stai certo che è solo perché lei non si è messa a macrare kill sulla tigre (ora non cominciare con i discorsi che ti sto infamando ecc ecc, perché macrare kill è consentito, basta non farlo con autoclick, autorestart e stronzate simili e io non penso di aver detto che li hai usati perché se potevo dirlo e dimostrarlo non eri qua a parlare del cac).

Nel video che ho fatto io non usavo tigre ne sul mio pg ne sul suo apposta perché lei non la ha livellata, figurati te con 40% forte contro ninja in più cosa ci usciva e con lo scudo ninja al posto del sura. Wink
Senza togliere ripeto tranello non è la tua skill più forte, Vortice del pugnale è la skill più forte del cac.
Inutile che mi dici non sempre fa 3 danni, io non guardo ai se e i ma io guardo a quello che è cioè se usato da qualcuno che sa usare il cac e mi prendi con 69 difesa con vortice del pugnale da 3 colpi mi tiri 17k 17k 17k la bellezza di 51k lisci se partono i critici sono 68k/85k/102k a seconda di quanti critici entrano e ciò è veramente no comment.
A 102k scriticando di freccia di fuoco o anche di penetrazione o qualsiasi altra skill di altri pg, non mi ci avvicino neanche con il binocolo.
Per te invece è normale.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply
state guardando con equip migliori quindi ovviamente dovete calcolare le skill (personali) migliori quindi 3 danni di vortice Smile
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
Gutz fai papiri ma non rispodi mai. Dammi le risposte dato che sei diventato gm!
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
3 danni di vortice uguale 51k di danno skill lisci, contro 20k di danno skill di freccia di fuoco, 2 volte e mezzo il danno più spiccioli.
Tutto perfettamente bilanciato.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply
Quanto sei nabbo gutz. Vorresti reggere con 78 un pg full danno? Ma scherzi spero!!! Ci vuole comunque una dofesa piu alta. Allora tutti quelli che hanno solo 60 che si fanno il culo per fare uscire 4x 15 sui loro item. Poi passa un 215 qualunque e li shotta. Anche tu puoi fare 26k se metti altri bonus. Non è che se non li hai fatti allora il cac è op!!!
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
Risposte a cosa? io non ho visto domande, ho visto solo specchi inclinati...
Inizia a formularle le domande se vuoi risposte.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply
Hai detto che non giardi al se. E allora guarda il tuo doppio petardo. Shotti tutti quelli che non hanno lo smeraldo se fai usire il doppio critico. E vieni a lamentarti del triplo vortice. Ma vattin

La domanda era:
Se il cac è op perchè 96 vs 96 fa meno male, ad esempio, dell'arco?
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
Perché probabilmente è fatto apposta? Big Grin
Te hai 2 armi da fullare per difendersi con le quali skillare, più l'arco a medi, io ne ha 1 se a te fullo pugnale ma non fullo spada mi sfondi comunque di spada, o anche il contrario, con me fullato freccia mi rimangono SOLO i danni medi metti 85 blocco e fai la bella vita vero? Senza contare che la tua unica arma a medi non riguarda neanche blocco ma richiede schivare, cioè una 3° difesa oltre la spada e pugnale.
Che comunque capita su un items sul quale ti serve la difesa spada pugnale (scarpe) il che ti lascia scoperto con 60 schiavare soltanto e 60 freccia.
Equivalente di 10k a freccia minimo bella vita vero? te invece il blocco lo avrai sempre. Big Grin

Ricapitolando per un cac serve 85 blocco almeno 80 magia altrimenti nuvola ti massacra, 90 schivare freccia e 96 spada 96 pugnale (equip impossibile).
Per un arco 96 freccia un po di pugnale e 85 blocco e vinci a go go (weider è cosi esattamente come te) differenza lui ha prote te no quello lo salva dai danni medi delle armi e non salva te. Wink

[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply
con questa risposta ho capito che sei davvero nabbo! la tua risposta non ha senso perchè se fosse cosi dovrebbe valere per ogni difesa non solo col 96.
-anche tu puoi mettere 3 armi diverse. 4 compresa la magia dato che la skill magica dell'arco è molto piu potente di quella del cac
-l'arco a medi lo puoi usare anche tu, ma forse signoria vostra non c'è mai arrivata.
-l'arco a medi non è l'unica arma a medi che puo usare un cac. quindi tutta la tua risposta è insensata.
-e infine, vs un sura AM che non ha bisogno delle tue "scarpe doppio schivo" dato che ha paura e che puo mettere tranquillamente 96 96 è sempre fatto apposta?
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
Viva il Sura Am *Q*
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)