Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 4 Vote(s) - 2.75 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ehm, MA STO WAR 3!
Allora ricapitolo io:

-96 vs 96 l'arco fa più danni del cac.
-Abbassa anche di 5% quella difesa e il cac supera abbondantemente i danni dell'arco. (con quale criterio?!?!?)
-I war (pg per il cui il thread è stato creato) fanno cagare a prescindere.

Piè,una cosa sola: NESSUNO può permettersi di girare con 96 in rissa.A meno che non vuoi essere oneshottato da un war al 105.E il bello di sto gioco per me sta proprio nelle risse.

Se qualcuno è convinto che non ci sia nulla da cambiare mi dileguo ridendo

Riedit: Massimizzare i bonus offensivi vuol dire,ahimè,toglierne dai difensivi.E mi spiace,non puoi permetterti di levare le difese in rissa!
Reply
non puoi fare questi paragoni! allora magari la prima skill di uno supera di tot la prima skill dell'altro e poi la seconda viene superata in modo maggiore. poi paragoni camuffo a passo di piuma senza contare gli svantaggi? paragoni nuvola a pioggia di freccie invece che a petardo? poi scusa tranello vince su freccia di fuoco con danno alle spalle al massimo. freccia avvelenata vs attacco veloce poi non lo conti il danno del veleno e della possibilità di stun? ovviamente no perchè devi fare la figura di quello svantaggiato

chicco, io in rissa giro con 3 item doppia freccia sapendo che c'è gutz. 96 no, ma 87 la devi mettere se vuoi reggere un 250 fatto bene. hai detto che non posso togliere i bonus difensivi per quelli offensivi, ma dove sta scritto?
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
JUSghyaufdsafbigyafuysdbhu HAI 3 SKILL CHE AVVELENANO E TI LAMENTI CHE DI FRECCIA AVVELENATA CHE FA MENO DELLA META' DI FRECCIA DI FUOCO E PUO' AVVELENARE? WTF?
Reply
freccia avvelenata ha 100% di avvelenamento. quella che avvelena di piu a me da 50%. e cmq
si stava parlando di paragoni. lui aveva paragonato solo il danno, dando il punto alla skill del cac
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
Mettere 87 freccia vuol dire girare con (esempio) 60 spadone..Poco fattibile..E per essere coerente con quel che sempre dico,ma che anche a te piace ripetere,in questo momento stai lamentandoti del danno che UN ninja arco ti fa..Difatti quelle poche volte che ho partecipato all'imperium,per reggere il 98.5% degli arco di sto server non ne servono nemmeno 50!!
Mentre per reggere in rissa un cac qualsiasi oltre al lvl 130 DEVO necessariamente mettere 78 pugnale.A momenti anche se gira coi raggio solare!

Sono tante piccole cose che fanno passare in secondo piano il fatto che a full vs full fai + danni con l'arco.
Tutti parliamo di equilibrio beh ecco,il primo punto da vedere è questo.
Reply
a parte che non mi sto lamentando proprio di nulla. ho solo fatto notare che per poter reggere un pg potente non metto 78 freccia. e nonostante ne abbia piu di 78 non mi fa poco. quindi leggere che il cac fa 25k lisci a uno che ha 78 senza sapere nemmeno cosa avessi messo in quel momento (dato che avevo solo lui nella visuale) mi viene spontaneo deridere il soggetto che mi accusi di essere OP.
danny, io non duello con quelli che mettono 69. soprattutto nei tornei ho avversari full. cosa puo interessarmi se uno che non è full subisce troppo danno se poi mettendo le difese mi deve fare danno maggiore?
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
Bom,ti sei risposto da solo!Il punto piè,e l'ho constatato anch'io ora che sono tornato,è che è verissimo che devi mettere quelle difese per reggere un PG potente,ma non per una razza intera!Ad un cac basta una king3 e dei 105 p+9 che i 78 li devi necessariamente mettere anche con lui!Devi capire solo questo..Ed è innegabile,è evidentissimo!


E,dulcis in fundo,non sei te che sei OP..
SONO LE SKILL DOPO I POTENZIAMENTI.Non ce n'era bisogno,tutto qui
Reply
va bene ma io in forum ho letto solo lamentele riferite ai danni fatti da me. e guarda caso solo i miei avversari si sono lamentati. ho detto che sono disposto ad ammettere che il cac è OP se qualcuno mi spiegasse cortesemente perchè a difese alte va in svantaggio. non mi interessa sapere che shotto quelli senza difese.
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
E' esattamente questo il punto..Un pg che 96 vs 96 fa MENO danni,NON PUO' dal momento che abbassi la difesa fare abbontantemente più danno anche restando a pari.Quindi essendo una cosa alquanto strana,non esiste una risposta,non è così che dovrebbe essere!!!!!

Evidentemente ci sono stati degli errori di calcolo andando a toccare le skill del cac che non andavano ASSOLUTAMENTE modificate.

PS: notando l'evidenza sto iniziando a mettere becco anch'io,e non sono per nulla un tuo avversario,anzi.I test li ho fatti con altri cac che non sono lontanamente vicini al tuo livello eppure il risultato non cambia.

PPS: io gioco a tempo perso quindi che le modifiche vengano fatte o meno io la notte dormo lo stesso,ma per chi gioca un po' più seriamente di me è NECESSARIO per essere equilibrati che le skill del cac vengano ridotte esattamente della % cui sono state (ingiustamente) aumentate.
Reply
Posso dormire con te? <3
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)