Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 4 Vote(s) - 2.75 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ehm, MA STO WAR 3!
Più potente ma 3 volte più lenta e cosi deve essere l'arco Wink se non fosse che io farò 7/8k con 80 magia (lisci) in 2 danni te ne farai circa 5 ma te nel tempo che io ne tiro 1 ne tiri 3. Quale ha fatto più danno nel complessivo? Big Grin
Non puoi giudicare una skill realmente solo dal danno metin è velocità e danno.
Te mi sei superiore sia in velocità (cosa normale) sia in danno in 4 skill su 6 (cosa non normale) e nelle altre 2 sei leggermente inferiore a danno singolo, ma 3 volte più veloce Big Grin risultato complessivo circa il doppio anche li nel complessivo.

Un ninja arco che va con arco a medi è un insulto a metin e alla persona... visto che hai al 100% 96 freccia...

E' come dire ucciditi le skills da solo e non fare una cicca a freccia singola.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply
no, perchè per fare doppio danno col petardo devi premere solo il tasto della skill. per fare triplo danno di vortice ci vogliono coordinazione e tempismo e non esce sempre nemmeno ai piu esperti. il triplo danno di vortice è una possibilità del cac. non la skill piu potente. che poi triplo danno col 96 non arriva nemmeno a 2k...

col 96 i medi fanno piu male, altro che insulto a metin...inoltre le frecciate sono rapide (dato che ti lamenti che sei lento a skillare)

"Te mi sei superiore sia in velocità (cosa normale) sia in danno in 4 skill su 6 (cosa non normale)" a parte tranello coi suoi bonus e vortice quando fa triplo danno quali sarebbero le altre 2 skill piu potenti delle tue? no perchè questa mi manca
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
Sono rapide si Wink a terra con uno che ti prende a pugnalate o spadate sono rapidissime (neanche partono), se permetti conosco l'arco 100 volte meglio di te Big Grin non dire eresie.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply
Continuate pure a discutere, tanto chi deve recepire il messaggio non lo riceve
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Reply
e invece è proprio lui che continua a dire che il CaC è OP.

perfetto, tu conoscerai anche l'arco meglio di me, ma non pretendere di conoscere meglio anche il cac.
tranquillo eresie non ne dico. e ciò che hai detto dell'arco a medi vale anche per i cac.

e comunque nel video hai fatto 20k ma non eri a distanza minima. se fossi stato piu vicino avresti fatto piu danno.
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
Io conosco il CaC.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
tutti conoscono il proprio pg o almeno dovrebbero

Comunque rifate il test massimizzando anche il danno dell'arco
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
Ti paragono tutte e 6 le skills in ordine di potenza.
1) Freccia di fuoco paragonato a vortice vince vortice 200 volte. 1 a 0 per il cac.
2) Tiro ripetuto paragonato a tranello vince sempre 200 volte tranello. 2 a 0 per il cac.
3) Freccia avvelenata paragonato a attacco veloce vince attacco veloce come danno, senza alcuna discussione avvelenata non fa sto grande danno. 3 a 0.
4) Pioggia di frecce paragonato a nuvola vince pioggia senza difese ma nuvola a full difese di netto. (visto che prende un altra difesa che non puoi fullare se fulli il resto). 4 a 0.
5) Camuffo paragonato a passo di piuma vince camuffo di netto, in quanto non solo ti da la possibilità di attaccare per primo, aumenta anche il danno di tranello del 66% che non è poco, passo cosa ti da? velocità attacco che ha un inutile dato che c'è un cap quindi non conta nulla, e vel magia in skills che comunque per la lunghezza delle animazioni se c'è o non ce non ne risentono proprio? e credetemi è cosi. Sia con che senza passo non ci sono attese tra una skill e un altra in quanto per la lunghezza delle animazioni pure se si ricaricassero prima non avresti comunque il tempo di farle prima. e siamo sul 5 a 0?
6) Petardo contro scheggia va beh qui senza che commento vince petardo e siamo a 5 a 1? mmmm mi sei superiore in 5 skills neanche 4.
Poi se te paragoni la tua più inutile con la mia più forte grazie a questo cavolo che sono superiore io.
Io ho seguito un ordine di potenza e tempo di ricarica:
Scheggia è pari velocità con Petardo, freccia di fuoco è la mia skills più potente e vortice la tua oltre ad avere circa lo stesso tempo di ricarica, tranello è la tua seconda skill con maggiore danno e ripetuto la mia, attacco veloce la tua 3° e avvelenata la mia, pioggia la mia 4° e nuvola la tua 4°, camuffo va paragonata a passo visto che sono le skills di potenziamento di entrambi.

Quali sarebbero le mie superiori oltre petardo? Big Grin

Sciavi il test era fatto a parità, stessi mezzi stesse skills ad A1 entrambi armi 215, anzi il ninja arco aveva 3% abi in più visto king4+8 contro king4+9 ma arco 20 abi contro pugnale 21 abi. Cosa devo massimizzare me e lasciare il ninja com'era? mmmmm si in quel modo è proprio equo.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply
Scusa ma con quale criterio hai fatto quei paragoni? Per l'ordine che avete tu e raffy sui tasti?
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
(09-06-2014, 07:04 AM)[GM]Gutz Wrote: Io ho seguito un ordine di potenza e tempo di ricarica:
Scheggia è pari velocità con Petardo, freccia di fuoco è la mia skills più potente e vortice la tua oltre ad avere circa lo stesso tempo di ricarica, tranello è la tua seconda skill con maggiore danno e ripetuto la mia, attacco veloce la tua 3° e avvelenata la mia, pioggia la mia 4° e nuvola la tua 4°, camuffo va paragonata a passo visto che sono le skills di potenziamento di entrambi.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)