Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bug su SOL
C'è realmente qualcosa che non va, non ho idea di cosa sia ma succede a ripetizione, è come se non salvasse i progressi.
Praticamente:
1) Avevo il primo pg con 238 punti karma e con 20% di exp per il 251
Ho fatto 14000 punti karma circa e un ulteriore 18% di exp arrivando al 38%.
2) Dopo un po' (qualche ora ma neanche molto) riloggando mi sono ritrovato nuovamente con 238 punti karma e al 20% di exp.
Provato a fare qualcosa con un altro pg risultato:
3) Aveva 1 skill ad M1 le altre P1 alzo questa skill a P1, e stessa cosa dopo un po' riloggando tornata a M1.
4) Riprovato a fare punti karma con il primo pg arrivato a 20k, riloggo poco fa e nuovamente 238 Karma... (e sono 2) è come se il game stesso non salvasse i progressi di gioco e ogni volta si rifa la stessa cosa. Tanto per confermare i fatti accaduti a playstett. =)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per non parlare di un altro bug fastidioso che mi sta dando problemi da ancora prima del DDoS:
Pg shamano lv 221 (livellato ieri dal 218 al 221 e questo non è tornato indietro fortunatamente almeno lui -.-) con magazzino bloccato (con tanto di items shoppati dentro -.-).
C'era una determinata password, loggo apro magazzino e da password errata, (qua già uno bestemmia perché pensa che qualcuno sia entrato nell'account anche se stranamente sparito nulla), apro il sito pensando dov'è il problema la recupero, faccio password magazzino inserisco la password dell'account e mi sbuca:
SOL: 000000
LUNA: 000000
MARS: 000000
Verifico in game e cosa spunta? PASSWORD ERRATA.
Scrivo ad Acqua su skype e risposta: C'è il recupero sul sito...
Ma se mi da errata inserendo la vera password ed inserendo anche quella del sito... è una presa per il culo?
Premetto io non ho sostituito alcuna password in passato quindi non è un qualcosa che dipende da me.
Risolviamo o devo buttare un pg lv 221 con items shop bloccati in magazzino?
Non mi pare una cosetta da nulla sinceramente.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
A me e successo che praticamente ho dovuto comprare 7 volte la capigliatura ma nonostante ciò,ogni volta che riloggo, mi ritrovo con la capigliatura vecchia. Poi x mia abitudine metto drago e panda su f1 e f2 sulla seconda barra delle skill, ogni volta che riloggo nn ci sono +, mo dico io, una volta i Ddos e mo nn salva i progressi, bug continui va a fini che domani ci troviamo zBlue come Gm, Acqua facci na cosa o aggiusti tt sti problemi o qua come stiamo cambiamo tt server xke credo di parlare quasi a nome di tutti: CI SIAMO ROTTI LE PALLE!!!!!! e un bel server senza dubbio ma risolvi ste cose che nn se ne può +!!!!!!!!
[Image: 25h1lr7.jpg]
Vi prego, ditemi che non mi torna anche indietro con la missione del biologo! Oggi ho dato quattro papiri..
[Image: 208ybmd.jpg]
il drop dovrebbe rimanere. però se li hai dati non ti so dire. sarai tu che dovrai dirlo a noi
[Image: 28kqxw2.png]
Successo anche con la shamana ...
Sciavixxx Wrote:il drop dovrebbe rimanere. però se li hai dati non ti so dire. sarai tu che dovrai dirlo a noi

Ahah speravo in una risposta più rassicurante!
Comunque è possibile che me li ritrovo semplicemente in inventario? Come se non li avessi mai consegnati?
[Image: 208ybmd.jpg]
nono. se li hai gia dati non li avrai indietro. puoi solo sloggare e vedere quanti ne mancano ancora ricordando quanti ne mancavano prima
[Image: 28kqxw2.png]
a me su luna lo fa cn il gruppo.. faccio gruppo cn la shamy vado a expa.. poi chiudo il client .. il giorno dopo mi ritrovo senza gruppo.. mi è anche successo facendo ponte cn qualche pg che cercavo da giorni.. ed il giorno dopo mi ritrovo senza gruppo.. c'è da bestemmiare parecchio in qst server...

x Acqua: invece di aprire un terzo server (Mars..) compiando i file un po da luna e un po da sol, potevi sistemare gli altri 2 server gia esistenti. togliendo bug ed errori continui (che fanno incazzare parecchio sopratutto qnd si scala)...

P.s.. nn la prenda male ehh!!! nn dico di farlo perfetto sto klient ma x lo meno riduca le bestemmie..
[Image: B6A2QW.gif]

[Image: 332szz4.png]
(09-05-2014, 01:40 PM)xVeggente Wrote: Vi prego, ditemi che non mi torna anche indietro con la missione del biologo! Oggi ho dato quattro papiri..

A me non è tornato indietro il biologo con il secondo pg (almeno quello...) quindi ti direi di no, ma certezze oramai su sto server non si hanno quasi mai.
Ps: l'exp, il karma e anche una skills, mi sono tornati indietro anche su quel pg, quindi il bug vale anche per quel pg non è una cosa isolata ad 1 o 2 pg visto che mi becca 2 account su 3 che ho controllato (gli altri non li ho controllati). -.-

Comunque si è capito che sono tutte azioni a breve/media durata, in breve da dopo il backup tutto ciò che accade non rimane salvato, appena si slogga non accade nulla se si rilogga subito, dopo qualche minuto/ora (non ho verificato il tempo diciamo circa 1 ora) invece, se si rilogga ci si ritrova esattamente nel punto in cui si era dopo il backup (esempio scollego in villo2, riloggo sono in piazza vicino al negoziante di minerali, scollego città proibita, riloggo sono sempre vicino al negoziante di minerali).
Tutto ciò che si fa che non sia trasferimento di items o drop o missioni biologo (presumo anche le altre missioni inutili a questo punto) va perso, e non si parla di perdita di dati al riavvio, ma in generale proprio, visto che ho verificato sloggando in una posizione (lasciandoci un altro pg li online in modo da non poter sbagliare) e riloggando dopo essere andato a pranzo ritrovandomi invece in piazza.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
fortyx il fatto del gruppo,a ogni riavvio del server (credo alle 6)viene eliminato in automatico

Forum Jump:

Users browsing this thread:
13 Guest(s)