Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bug su SOL
A me è capitato che trasferendo i materiali da un pg all'altro son spaririti 78 metalli, 92 schegge d'energia e altro item sulla 5° riga dal basso nell'inventario (non mi preoccupo degli oggetti visto che ne ho a iosa, è solo per segnalare un'anomalia).

è successo anche mezza spada sulla F1, avevo appena raccolto la spada raggio di luna da un metin e proprio in quel momento avevo finito pozze blu (più che altro mi son pure divertito, dato che continuava a pozzare XD).

Curiosità... come ha fatto Gutz a risolvere i bug??? Unstuck?
con unstuck ti si bugga alla piazzetta piccola, cambia solo posto di bug...

piuttosto ho trovato una cosa un po' anomala, questo succede solo coi pg registrati prima del ddos, coi pg registrati dopo non si bugga per niente
Notato anche io...

Nella mia gilda un player ha expato 3 pg da 2 giorni (2 shamy e arco) e è salito senza alcun problema fino al 103 lv.

Mi chiedo che non sia quel componente che l'Hoster ha cambiato dopo gli attacchi ddos, ricordo su un altro 3D, Acqua aveva accennato che lo "avevano buttato fuori" ma che in realtà gli fosse impossibile connettersi dato che il componente hardware si sia guastato e che poi alla sua sostituzione con il nuovo componente abbia un driver o software un pò diverso.

E guarda caso... con il senno di poi... tutto si collega... il fratello di Acqua si preoccupa della sua scomparsa, penso che Acqua sia andato a controllare di persona il server e tentare di ripararlo.

Per carità non voglio assolutamente ficcare il naso nelle faccende private, però... una lancia da spezzare a favore di Acqua penso sia doveroso.

Non è giusto che una persona si fa un mazzo così e vedersi criticare di girar i pollici...

Posso sempre cannare, in tal caso torno a expare XD.
prova a expare e poi mettere e togliere un costume, a me ha funzionato O.o
Ci hai provato, ma la risposta è che hai detto una minchiata!
Onizuka cambia firma che ogni volta perdo 10 anni di vita
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Ma è cosi bella la mia firma *-*
La soluzione al Bug è semplice letteralmente una stronzata...
Il bug è legato a costumi e capigliature (del tipo corna di demone ecc).
E' sufficiente loggare togliere costume e capigliature (senza rimetterli), sloggare per 1 oretta e riloggare il pg si sbugga da solo.
Provare per credere...
Venitemi a dire ancora che "FACCIO PERDERE TEMPO SEGNALANDO BUG E DANDO SOLUZIONI ORA". Wink
Io ho sbuggato 2 pg cosi, e ne ho fatto sbuggare un altro in game oggi, ed ha funzionato 3 volte su 3 quindi vedete voi...
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
sei stato onesto
[Image: 28kqxw2.png]
muahahahaha <.< e dicevano che la mia era una stronzata

Forum Jump:

Users browsing this thread:
36 Guest(s)