Threads: 0
Thanks Received: 7 in 3 posts
Thanks Given: 0
Hajajajajajjahahahahaha NON GIOCO PIU XK MI HANNO PERMABANNATO E NON HO MANCO SOLDI DA MANGIARE...ANZI VI DIRO DI PIU mi hanno beccato a rubare ora sono in galera veramente...non galere nel gioco -.-....stra fatti um vita reale xk ti sogni metin di notte e poi 6 una cicciona puzzolente...che schifo oddioooooooo
Threads: 91
Thanks Received:
288 in 191 posts
Thanks Given: 448
Sei proprio un nato dal culo.
No dai nn te la prendere tutti sanno che ti sogni metin dai poi ti faccio ciucciare la tetta susu
Threads: 4
Thanks Received: 77 in 43 posts
Thanks Given: 207
capo,ma cosa vai dicendo,nemmeno ti calcolavo ^_^. razer no comment,le tue deduzioni scientifiche sono come sempre errate,se rosichi solo perchè mi son fidato più di lei che di te non è un problema mio.lei da me non ha guadagnato proprio nulla.non mi metto ne a farle regali ,ne a farle nulla,il pg sta la .gli ho solo detto di vincere il tornei al posto mio .non mi pare che abbia guadagnato un bel nulla mio caro razer. ^_^.ci ho guadagnato io una sorella da tutto questo.poi vedi tu che vuoi intendere ^_^.
Raffi tua sorella che storia commovente hahahahaahhaah yama fatti una vita nonno ha guadagnato una sorella .. raffi .. HAHAHAHAHAHAHAHAAHAAH AVRAI 12 ANNI FRATELLO HAHHAH quante volte ti 6 fatto le seghe guardando le tette della shamy hahhahhahahhhaha
Threads: 99
Thanks Received: 835 in 514 posts
Thanks Given: 382
Threads: 4
Thanks Received: 77 in 43 posts
Thanks Given: 207
Threads: 14
Thanks Received:
329 in 151 posts
Thanks Given: 25
Ti prego capo vai avanti a commentare, non ti darò il warn basta che tu mi faccia ridere.
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
Threads: 92
Thanks Received:
1,006 in 559 posts
Thanks Given: 732
l'ultimo messaggio di capo è da incorniciare dai....non criticatelo
ps gli regalo un mi piace!
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS
BlackHumor