Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
addio
Ah ma credi a me,io spero vivamente per te con tutto il cuore che mi sbaglio..Quella che ho descritto non è per nulla una situazione "rose e fiori",come si suol dire..
Si raz,psicologia,finisco quest'anno e se dio vuole comincio i 2 di specializzazione in psicologia forense/profiling
ah beh infatti non ti sbagli..i suoi messaggi su what's App per 1 mese sono stati : "questa vita fa schifo, tu non mi capisci,ecc ecc"
solo che come ho già detto lui è troppo orgoglioso per ammetterlo...

ps: conosco un paio di ragazzi che studiano psicologia..davvero affascinante...Smile
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
ma che la vita fa schifo lo dirò per sempre ma cosa c'entra col resto non lo so .-. so solo che di fatti miei personali privati non parlo ad un amico,dato che 1)lo va a dire a tutti 2)cambia le cose associando un periodo difficile per motivi in famiglia a questo lol.
non studio psicologia ma sono bravo vero raz ? ^^
Non ne parliamo che Chicco mi ha fatto un profilo esatto dopo 5 minuti che ci ho parlato (litigando per altro). <_<
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Ammirevole.
[Image: a5MSyzo.png]
c'entra che la vita è bellissima...
se dici che la vita fa schifo significa che la stai sprecando...e ci sono molte persone disagiate che se solo avessero le opportunità che hai te a quest'ora vivrebbero 100 volte meglio.
eppure nel loro disagio sorridono alla vita.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Oh ma cristo che vuoi sono acida litigo con tutti e poi ci faccio amicizia*_< anche tu mi stavi in culo. Anche ora mi stai in culo <3

razer è la stessa identica cosa che gli dissi io.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
vero,ma ognuno la prende come può,di certo avere amici falsi che al primo litigio
1)dicono fatti tuoi(io con te non lo sto facendo ma vabbè.)
2)ingrandiscono le cose in un modo assurdo,spesso cambiando anche i soggetti delle situazioni
Grazie grazie,gli autografi tra qualche anno.xD
Apparte gli scherzi..Vedeste quelli bravi veramente,altrochè..Btw sì raz,la mente umana è tanto affascinante quanto difficile da interpretare purtroppo..E cercare di capire qualcosa delle persone diventa come una specie di "sfida"
ok è tornato noioso il thread.
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]

Forum Jump:

Users browsing this thread:
4 Guest(s)