Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SGM PARLIAMONE pt. 2
Cazzate, 9 pagine di cazzate, uscite è domenica, avete una vita? beh si spera, andate in giro con la ragazza/amici e divertitevi, è un maledetto gioco, non è la vita vera, la vita è al di fuori di questo schermo, sciavi tu però devi ammettere che in quelle 100 pagine hai preteso che avessi ragione, solo perché a te si erano buggate le skill, raffi ha detto che a lei non era successo e l'hai liquidata sfottendola, ciao ragazzuoli vado a farmi un giro <3
Reply
ti devo correggere perchè non è accaduto come hai appena scritto:
a me erano buggate le skill e a lei no. io vi dicevo che facevo 0 danno ai full e voi mi dicevate che era normale, quando non era affatto normale. solo questo dettaglio ho ribadito, non come stai affermando tu.
ecco per esempio tu sei uno poco serio
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
Sciavi veramente io ho detto 200 volte che con il pg di raffi non facevo 0... lol.
Sempre detto e ribadito. Non rigiriamo la frittata ora...
Hai fatto una figuraccia hai sbagliato punto.
Apposto cosi, non mi pare di aver detto qualcosa su quello, anche se ti avrei preso a parole seriamente (e non come ho fatto che ci sono andato fin troppo leggero), perché sei veramente passato per cretino in quella circostanza.
Ma va beh a me non importa, se non fosse che hai trattato male una persona a me cara.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply
guarda gutz io non so a chi ti riferissi ma in quanto helper mi sento preso in causa visto che non hai fatto nomi..

ho ribadito piu' volte di non essere uno staffer (ricordate che ho detto 'se fossi dello staff sta cosa sarebbe gia finita!! ohohoh!'?) e sul forum siamo abbastanza attivi tutti dai, specialmente il sottoscritto.
nessuno sta trattando altri da superiori solo per un'H di fianco al nome.

e comunque sta cosa non c'entra nulla con il discorso di questo thread stessa cosa vale per le skill ninja....apriamo 2 nuove discussioni? Tongue ahahahha
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
Gianki con me hai chiuso.
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
figa almeno di domenica scambiatevi un segno di pace
Reply
(18-05-2014, 12:28 PM)[H]variuseven Wrote: nessuno sta trattando altri da superiori solo per un'H di fianco al nome.

Dillo a mr helper 2014/ Dio del PvP/ Sciavix :')
Reply
Quattro cocacole per gli amici e un bel po' di pacchetti di patatine grazie.
Luca enrico, mettete su New Metin3 che inizia il programma <3
Reply
ho comprato il quaderno
attenti, oppure...
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
Tranquillo Med, c'è posto anche per te sul divano <3
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
6 Guest(s)