Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SGM PARLIAMONE pt. 2
#81
(18-05-2014, 10:25 AM)[H]Sciavixxx Wrote: PRETENDO la ragione
ihihhihihihi sono trasgry
Reply
#82
NOOB <3
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#83
ahhahahha XD
Reply
#84
datemi il link dei 3 thread <_<''
Reply
#85
Io dopo aver letto 5 pagine vorrei solo ricordare una cosa, per sfatare un po' di miti e far riscendere un po' di persone...
Gli Helper NON sono parte dello STAFF, sono normali player che collaborano con lo staff (Parole di Acqua quando IO sono stato Helper e che riportai anche nella guida) riferendo problemi e dando una mano.
Non sono MOD, SMOD, GM, SGM, GF, BA o quello che vi pare, siete solo player come tutti gli altri, quindi inutile che vi prendete la briga e la responsabilità di dare risposte da GM, quello è il ruolo di Munaz o al massimo di Revenge o qualcun'altro dello staff (che io vedo svolgere solo da revenge).
Tornate ai vostri veri ruoli, e riscendete dalla pianta dove il potere che non avete vi ha fatto salire.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply
#86
gutz, MERITI UN PULITZER, TI AMO <_<''
Reply
#87
Critiche tra:
3...
2...
1...
Aperta la caccia.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply
#88
non c'è bisogno di essere gm per parlare con serietà. io parlerei così anche senza essere helper
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#89
Si infatti prima di essere Helper eravate tutti attivissimi sul forum...
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply
#90
se sei serio, sei serio a prescindere da quanto sei attivo
[Image: 28kqxw2.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)