Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SGM PARLIAMONE pt. 2
#11
Chiedo scusa somma maestà SGM qui presente, potrei richiedere la riaprtura del seguente post https://board.new-metin3.org/Thread-SGM-PARLIAMONE
il quale ha rispettato tutti i termini previsti dal regolamento del forum?

Mi risponderesti qui allora?
Reply
#12
Fa niente chicco tranquillo xd

Il thread precedente l'ho chiuso perchè non è possibile vedere giorno per giorno thread simili, sempre rivolti allo stesso staffer.
In nessun forum è mai esistita questa cosa, e chi ne capisce qualcosa sa che è così ^^
3d pieni di critiche come sempre, ormai abbiamo capito non vi piace l'SGM nuovo non c'è bisogno di aprire sempre i soliti thread.


Cmq io non risponderò a eventuali frecciatine o altri post, non c'è l'obbligo di rispondere a dei messaggi dove si vengono dette sempre le stesse cose che come sempre possono essere al 50% vere o inventate, potete scrivermi su skype(senza insultare come fa certa gente che mi aggiunge e subito dopo devo bloccarla perchè gli insulti sono veramenti tanti).
Mi dispiace solo dover subire giorno per giorno tutto questo(questo è niente XD) in game.. non è molto bello ma ormai è routine e non ci faccio nemmeno più caso.

Criticate entro i limiti potete farlo senza problemi, non esagerate come al solito però <.<
Una parte del regolamento dice: -Insulti allo staff e al suo operato = Permaban

Buon proseguimento


Reply
#13
Insulti no critiche.
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#14
Aggiungerei alla tua risposta il fatto che ok,potrei limitatamente darti ragione sul fatto che Med e Raffy siano contro di te a prescindere.O meglio,vorrei ma non posso,perchè "ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria"..Detto in modo più semplice,se ti danno contro è perché tu prima di loro hai fatto qualcosa.
Se però TUTTI apparte hm..2,3 che ti danno corda?hanno qualcosa da ridire su di te,beh è ora di porsi due domandine.

Tornando invece a questo ipotetico 50% vero 50% falso sulle affermazioni sul tuo conto,la legge delle probabilità che mi hanno insegnato dice che se su 10 persone 2 dicono una cosa e 8 un altra,l'ago non pende proprio a metà della bilancia.

Idem il fatto di non rispondere.Rispondere alle frecciatine con le frecciatine non è d'esempio,ma se una community intera contesta qualcosa che fai,la risposta è D'OBBLIGO dato il ruolo che ricopri.

Nel caso avessi qualcuno di questi punti su cui ridire,ti chiedo di illuminarmi sull'utilità che occupi nello staff.
Reply
#15
A parte che si, ok ho qualcosa contro munaz ma non sto qui a scrivere sempre la stessa cosa.
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#16
SuraDuel l'altro thread non è stato riaperto in quanto è stato creato questo, altrimenti lo sarebbe stato.
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
Reply
#17
Quote:Tornando invece a questo ipotetico 50% vero 50% falso sulle affermazioni sul tuo conto,la legge delle probabilità che mi hanno insegnato dice che se su 10 persone 2 dicono una cosa e 8 un altra,l'ago non pende proprio a metà della bilancia.

Danny, in questo caso però non è calcolabile
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#18
ma se avete problemi con munaz parlatene in privato, sta solfa qua ha iniziato a stancare!
riferendomi a un messaggio dell'altro thread a me non interessa nemmeno se è maschio o femmina anche perche' non devo uscirci insieme o altro, saranno problemi suoi se lo fa perche' lo fa ecc ecc

l'importante è che svolga bene il suo lavoro e voi non sicuramente non state aiutando con questo comportamento Smile

vorrei anche ricordare che una persona non è obbligata a rispondere a un PM Tongue trovatevi in skype/ts/facebook o dove caz volete per discutere e finitela una volta per tutte

vi vi bi <3
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#19
Varius, scusami. Munaz starebbe svolgendo il suo lavoro? Io vedo soltanto che chiude i thread quando gli pare, senza archiviarli, quando ci sono insulti verso una persona che non è lui (insulti no critiche da parte di 1-2 suoi fedeli), non si limita a moderare il post chiudendolo o warnarndo gli amici, ma mette mi piace e risponde alle frecciatine con altre frecciatine, costringendo lo SMOD non solo a moderare il forum ma anche correggere tutti gli errori che compie l'SGM. In game l'ho visto seguire l'intero staff di notte e di giorno per cercare di farli cacciare (ha fatto di tutto per togliermi il posto), l'ho visto fare assedio alle 4 di notte SU LUNA con 4 players online (ovviamente 2 dei quali erano l'altro suo pg ed un suo amico, usando la seguente scusa "i pg online erano 6 e non 4!"), ci sono 4 gatti di giorno, figurati di notte. L'ho visto bloccare chat solo in ox, trascurando le segnalazioni importanti sul forum e non saper rispondere a domande per quanto riguarda i bonus di alcuni items, chiedendo aiuto ad altri che non sono dello staff; COSA PIÙ CLAMOROSA, nel momento in cui due suoi amici perseguitavano un player insultandolo e non facendolo alzare per ore (=1 giorno di ban), se ne stava tranquillamente in piazza a guardare come se il problema non lo riguardasse, senza dire nulla, tant'è che al mio pvt rispose che era a lavoro, ma intanto ogni 2 minuti spostava il pg ad un punto all'altro della piazza, e si da il caso che a questi 2-3 suoi amici non ha mai dato il ban/block chat in forum/game.
Lo staffer innanzitutto si comporta da staffer, poi da player.

Adesso, ridimmi dove vedi il suo buon lavoro svolto.
Se qualcuno ha dovuto prendere il mio posto come SGM, almeno vorrei che fosse uno staffer con i controcazzi, non il primo che capita che dice due parole dolci al gf.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#20
Ed ecco che si ritorna alla mia solita frase Smile "va avanti chi lecca di +"
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)