Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SGM PARLIAMONE pt. 2
#21
te l'ho gia detto nell'altro thread, meritavi di restare SGM Smile

tutte le cose che hai detto le ha fatte da GM comunque Tongue su alcune cose sono pienamente d'accordo su altre meno.
aprendo queste discussioni l'aiutate a fare il suo lavoro? no. a che cosa servono pagine e pagine di continue critiche e frecciatine? niente. diciamo che voi volete l'impiccagione in piazza non volete risolvere la situazione Smile e poi sai benissimo che sceglie Acqua lo staff quindi dovresti prendertela con lui.

fosse per me il prossimo amico / nemico / conoscente / cane del vicino / alieno vestito da biscotto che ha la brillante idea di aprire thread simile a questi si piglia un bel permaban, state iniziando a perseguitare munaz, sai bene che a me non fotte sega se ha ragione o torto o se la de filippi è bionda finta, DOVETE PARLARNE IN PVT (skype per esempio)!!! visto che avete dato tutti la propria disponibilità

ps e magari lasciare fuori chi non c'entra una beata minchia
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#22
Se vogliamo metterla su questo piano, anche munaz perseguitava noi altri membri dello staff cercando di farci cacciare. Non fa una piega.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#23
la storia sta iniziando a farsi seria e io ho finito le patatine <_<''
Reply
#24
Non vorrei andare OT ma vorrei chiedere na cosa molto + seria..Acqua che fine ha fatto che sto aspettando i ricordi -.-
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply
#25
Non è OT dato che è la taverna di octavio. Per quanto ci riguarda possiamo parlare anche della riproduzione degli asini
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#26
quello che ti pare ma qualcuno mi sa dire che fine a fatto???? che li aspetto da 4 gg -.-
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply
#27
Parlate al vento. Gli staffer gli sceglie Acqua. Non vedo perché continuare con queste discussioni. Tu e MeD meritavate sicuramente più di Munaz, ma per ora ci teniamo lui. Quindi finitela.
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
#28
http://media.cineblog.it/j/jok/jokerilca...ledger.jpg
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply
#29
Quote:[H]variuseven : tutte le cose che hai detto le ha fatte da GM comunque Tongue

Ah beh,allora se faceva ste cose da GM è certamente la persona più adatta a ricorprire il ruolo di SGM.
Ma sei serio quando dici ste cose?
Reply
#30
Madonna varius non mi fare di sti ragionamenti proprio tu. SGM o GM è comunque DELLO STAFF.

Pongo peccato che stavolta non abbia iniziato io, quindi continuo
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)