Ricordi male kla. I tornei erano appena usciti e tu di tua spontanea volontà hai deciso di regalare una fenice ai tuoi amici più ristretti. E ti vorrei anche ricordare che non sei partito da me.
c'è chi prima di me te l'ha chiesta. Io se non ricordo male son stato l'ultimo. :p
La fenice me la vendetti solo nel momento in cui ne acquistai un'altra da te. Non mi ricordo proprio di averti chiesto di regalarmene un'altra. Quindi evita stupidaggini che di bocca mia non sono mai uscite.
Vuoi far illudere la gente che tutto quello che ho non l'ho fatto di mano mia? Scherzi?? L'unica cosa che mi è stata regalata è stata quella fenice. Ma non perché ho deciso io così. Ho approfittato del momento come hanno fatto tutti gli altri al quale hai regalato la fenice..e ti ribadisco che fui forse l'unico a ringraziarti e successivamente a comprartene una.
Di altro mai nessuno ha regalato niente. Anzi. Ho regalato io item e altra roba ad altri.
Il restante dei favori/aiuti che mi sono stati fatti li ho sempre pagati. Vedi ad esempio Nino quando mi fece circa 10 livelli a Razer. Io gli avevo detto che prima o poi li avrei fatti da solo e lui volendomi aiutare ha fatto un po' di livelli senza che io lo sapessi. Appena me ne sono accorto gli ho regalato una king3 di mia spontanea volontà proprio per ringraziarlo.
Questo come tante altre cose.
Io non mi sento parte per niente di ciò che hai detto.
Tu ritieni io sia ciò che tu affermi? Che tutto quello che ho fatto è stato fatto lecchinando e approfittando? Fammi capire. Perché io la roba che ho sul mio pg l'ho fatta tutta di mio pugno. Vorrei capire cosa intendi.
Ps: tutti mi conoscono. Forse sono l'unico di metin a non aver mai e ripeto MAI cambiato faccia. Sono sempre stato così. Spontaneo e sincero con tutti. E non mi sono mai tenuto niente. Se sono in disaccordo con qualcuno o qualcosa l'ho sempre detto in faccia. È questo ciò che vi da fastidio di me??? Il fatto di essere sincero e dire le cose in faccia?? Mi dispiace ma io non riesco a parlare alle spalle di nessuno. Non sono un pezzente.(come c'è ne sono molti su sto game). Forse proprio per questo mio modo di essere sincero e dire le cose in faccia posso risultare antipatico come pochi. Ma che ci posso fa. Sono così. Se uno mi sta antipatico o va contro ciò che penso io glielo dico. Non riesco proprio a parlare alle spalle.
Di te ho sempre avuto stima e rispetto e mai mi sono messo contro te proprio perché sei una persona sincera. Vorrei capire tu invece cosa pensi di me. Se effettivamente mi ritieni parte di ciò che hai scritto nel tuo messaggio. Oppure se era un modo per generalizzare.