Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SGM PARLIAMONE pt. 2
Eh beh, anche io ho ripagato Gutz dei livelli che mi ha fatto con un po' di item 9 9 (3-4), peccato che la gente si attacca solo a determinate cose per tentare di far passare qualcuno per quello che non è.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
Evidentemente ce la ricordiamo in modo diverso, amen era solo un esempio..non era per ritirar fuori niente..
Razer non ho specificato nessuno in quelle critiche, ho detto solo che la maggior parte di quelli che fan così secondo me sono quel genere di persone, ognuno ha il suo parere, se ti senti tirato in mezzo non ci possono fare molto, comunque non intendevo che ti han regalato tutto, era solo per dire che non è che nessuno non ti ha mai aiutato, qui non è questione di farsi aiutare o meno è questione che fanno tutti quelli che si son tirati su da soli, tu ti sei tirato su da solo, questo lo so pure io, ma da qui a dire che non ti han proprio mai aiutato in niente ce ne passa, il punto è il farsi aiutare criticato qua e là, ognuno ha ricevuto un piccolo aiuto che poi ha ripagato, o che ne so, inutile fare quelli pro che son "nati pronti e preparati".. Ripeto è una riposta generale non ti sto lanciando frecciatine e cazzi e mazzi vari, sono mie opinioni, da soli non si va da nessuna parte, che lo vogliate o no, prima o poi vi schiantate con un muro che da soli non superate, questo vale nella vita ma in parte anche in uno stupido gioco...

Questo sfora un pò comunque dal discorso di prima
Reply
Io non ho mai detto di non esser mai stato aiutato. Ma come io ho ricevuto aiuti anche io di mia volontà ho aiutato molta gente..
Semplicemente mi sono sentito tirato in mezzo per la prima parte di quel messaggio quando hai parlato della fenice.. Tutto qui. Nient'altro da aggiungere. Il resto lo hai detto te. È bello ogni tanto ritrovarsi per discutere. Non ci si vedeva da un po io e te. :p
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
spezzo una lancia a razer....è vero non è uno che cambia faccia ecc è solo scemo ahahah <3

va be cazzate a parte...
(anzi no continuo con le cavolate!) klaus ho i tuoi 2 item shop su sol ahaha sono finiti nella mia collezione!

diciamolo....l'unico che mi ha aiutato è hearl (una cosa reciproca) gli altri mi volevano tutti male..siete persone cattive Sad Sad Sad
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
Grazie gianki :p dello scemo intendo non della lancia. Ahah
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
Gianki sei una baldracca
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
Cioè io ero il tuo spacciatore di orecchie tanaka e così mi ringrazi? T'ammazzo.
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
razer è un dovere!!! (e piacere!)

raffy io sono la piu' bella tutti mi vogliono uhuhuhuh

med è vero ma ti devo ricordare come sono entrati i rari nella tua king4? u.ù
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
entics y.y
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
uh klaus che mi difende,il mio miglior nemico <3 ,purtroppo razer si scorda di me,che fui l'unico e subito a dargli un marmo per la king,fargli cambiare razza,fenice anche da me regalata...ecc...vabbè ci si scorda delle cose u.u....klaus grazie dei riconoscimenti ^_^
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
12 Guest(s)