Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SGM PARLIAMONE pt. 2
Non mi parli più perché?

fuck. almeno fammi sognare.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
Nnnnoooo
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
Scusate una cosa, ma se tu Raffaella eri tanto contro a munaz e ti avevano declassato, al posto di aprire sti tread (che non sono per il sgm ma per il tuo record, lo so ma sono sfociati in altro) perché criticare così tanto l'operato di munaz? facevi prima a far capire al caro GF che aveva fatto una cavolata a metterlo sgm mettendoti in mostra e svolgere al meglio il tuo lavoro. QUESTO è UN PENSIERO MIO NON MI MENATE
Ps: SuraDuel non è un nick improponibile °-°
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
Alla ghigliottina, subito per favore.
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
Med, dalle scimmie, ORA.
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
13 pagine.
Non è successo nulla.
Non aggiungo altro.
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
Sono stato INTERAMENTE estraneo alla discussione,ma adesso,considerando il fatto che abbiamo ben oltre superato la soglia della ridicolezza,voglio esprimere le mie opinioni.
Siamo caduti così in basso, che ormai qualsiasi situazione viene esasperata a tal punto che Munaz è letteralmente sotto l'occhio del ciclone e non può minimamente concedersi qualche gaffe ( sempre se di gaffe possiamo parlare). Con tutte queste critiche non fate altro che confermare la vostra puerilità, mentalmente parlando. Non avrei mai potuto immaginare tempo fa che della community che si prospettava, si arrivasse a tanto degrado. Questo è un SEMPLICE gioco e non vale assolutamente la pena perder tutto questo tempo a litigare e a gettarci odio.
Reply
Destroyed, MERITI IL MIO UCCELLO, <3
Reply
(18-05-2014, 01:44 PM)[H]Sciavixxx Wrote:
(18-05-2014, 12:19 PM)Gutz Wrote: Sciavi veramente io ho detto 200 volte che con il pg di raffi non facevo 0... lol.
Sempre detto e ribadito. Non rigiriamo la frittata ora...
Hai fatto una figuraccia hai sbagliato punto.
Apposto cosi, non mi pare di aver detto qualcosa su quello, anche se ti avrei preso a parole seriamente (e non come ho fatto che ci sono andato fin troppo leggero), perché sei veramente passato per cretino in quella circostanza.
Ma va beh a me non importa, se non fosse che hai trattato male una persona a me cara.

Quindi secondo il tuo modesto parere sarei un cretino perchè io e altri come me facevamo zero ai full...grazie per il complimento. Anche tu sei una persona "molto" seria...

Io questi "ALTRI" non li conosco, mai visti proprio... eri l'unico a lamentarsi di fare 0 danno lol.

Parla il signore 50k di danno di tranello camuffato critico che dice è normale non è OP una skills che con 78 pugnale più ratafia da 15 e scudo ninja doppia dif ninja ti quasi oneshotta (quasi perché ho 60k hp la maggior parte dei pg è oneshot) (in rissa non si può mica girare con 96 pugnale 96 spada fisso), oppure vortice che ne fa 10k 10k 10k, e dice pure: io "SOLO IO" (ENNESIMA VOLTA PARLA DIO) faccio 30k o 50k.
Ed hai anche il coraggio di dire: Anche tu sei OP perché ne fai 20 se fai "DOPPIO CRITICO" su petardo che vuoi?... tra 20 (doppio critico quindi na bella culata) e 30 (lisci) non ci sono differenze vero? xD

PS: Ora risponderà no anche la tua skills (1 skills tirata ogni 60 secondi quello è il tempo di ricarica Wink che fa 20k di doppio critico contro una tirata ogni 15 secondi che ne fa 30 lisci sono uguali...).
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply
Caro Giulio, dopo 3 volte che uno si fa il culo e viene declassato, roderebbe anche a te. Io ho i miei motivi se critico Munaz, tu invece se hai qualcosa da dirmi mandami un messaggio su whatsapp.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
11 Guest(s)