Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SGM PARLIAMONE pt. 2
Gutz, tu sai solo lamentarti...è inutile continuare a parlare con te
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
Flammerino uguale warnerino
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
Med report. Unicorno , remember it
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
Tanto non avete capito che non cambia niente, Munaz può anche stuprarvi e rimanere SGM, è Acqua che decide e lui sicuramente non leggerà questo thread come non legge gli altri, quindi credo vi stiate strapazzando inutilmente, anzi facendo così rischiate solo di farvi scadere di fronte a chi siete simpatici (per quanto possiate aver ragione).
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
Io so solo lamentarmi Big Grin o a te fa comodo dire cosi? Wink
Questo è il grande dilemma della tua vita Big Grin (mio no, io so la risposta Big Grin)

Risposta: Ennesima CAGATA
PS: Onnipotente sciavi cosa è successo oggi? NON AVEVI DETTO CHE NON AVREBBE MAI VINTO CONTRO L'ONNIPOTENTE SCIAVI? L'UNICO CHE SA COME ABBATTERE I CAC... =)
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply
Peccato che qua non abbiamo capito che chi ha iniziato non siamo stati io e med. Se l'sgm mi tira frecciatine io continuo, poco m'importa che è sgm.

Reply
Che pena che fai...parlare senza conoscere i fatti. Da uno della tua età ci si aspetta una certa maturità e invece...
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
"Occhio per occhio il mondo diventa cieco".
-Mahatma Gandhi
Reply
Vuoi un biscotto per la citazione?

Reply
No ma era solo per farti capire che se tutti la pensassero così, non oso immaginare in che mondo vivremmo
Poi se me lo vuoi dare il biscottino, te lo accetto col cuore Smile
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
13 Guest(s)