Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SGM PARLIAMONE pt. 2
Perché tirate di mezzo me? Non mi sto lamentando <.<
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
Tu la pensi in un modo? Io in un altro.
Vivi e lascia vivere, dicevano
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
Che fatti non conosco? Che c'era un epidemia di 20000000 di ninja cac buggati? E quello di raffi era l'unico sano? Oppure era un epidemia di menti bacate?
A me interessa sapere solo che te le inventi tutte, ma le figuracce volano.
Il super PG AL MASSIMO con 2 livelli di vantaggio (vantaggio sul veleno Wink ) che perde con un pg con 4 skills su 6 ad A1 ed i pet veramente utili neanche a lv10... (N.b. al tuo contrario mancava tigre Wink ) se quello è il tuo massimo... mi sa che non conosci cosa sia il massimo, a già no scusa Raffi... lei è la figlia mai nata di GOKU e si è trasformata... questa è una buona scusa per te questa volta?...
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply
Dai che forse ci arrivi da solo
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
Gutz, ripeto, MERITI QUEL FOTTUTO PULITZER
Reply
Io sono Pan Sad

Reply
No Cu... Pan non si trasforma (le donne non possono dimenticavo)... <_<
Dillo che sei Gohan travestito su <3
Scherzo ahahahaha ti voglio bene lo sai xD
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply
Raffii Wrote:Peccato che qua non abbiamo capito che chi ha iniziato non siamo stati io e med. Se l'sgm mi tira frecciatine io continuo, poco m'importa che è sgm.

Se ti riferivi a ciò che ho detto io ti dico che l'impressione che ho avuto è che chi ha aperto questo thread lo ha aperto per "supportarti" (per quanto mi riguarda stai dalla parte della ragione, ma facendo così o comunque andando a finire in mezzo, anche senza volerlo, passi dalla parte del torto).
Sì, ti manda frecciatine ma te dimostra la tua superiorità, se per te quella persona non conta niente non considerarla, discutendo ti abbassi al suo livello e basta (e visto che fate tutti citazioni ricordo che una volta si diceva: "non discutere con un idiota, ti abbassa al suo livello e ti batte in esperienza").
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
Gutz, scusa ma metà delle cose che hai scritto non ho ancora capito cosa c'entrano. Forse le avrai dette per sentirti superiore o per tentare di sminuirmi, ma a me non interessa. Tu continui a parlare senza sapere le cose!
Adesso fai il bello solo perchè hai vinto un torneo permettendoti di diffamarmi senza nemmeno sapere cos'è successo. Dai, hai 27 anni. Comportati da ventisettenne!
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
Peccato che l'idiota è idiota forte

L'ho praticamente vinto io,gutz s'è preso i meriti, stolti Sad

Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
5 Guest(s)