Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SGM PARLIAMONE pt. 2
Razer, inutile prenderci per il culo; magari non hai specificato la parola "sfruttare" ma ci sei andato mooolto vicino.
Non ce l'ho con te, infondo non mi conosci e non puoi sapere come sono fatta. Inutile comunque riaprire il discorso, tanto ormai per la vostra gioia il post delle 215 è stato chiuso
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
Ps: non ho mai detto che bisogna essere perfetti nel battere. Un conto è cliccare dall'iPhone una lettera vicina ad un'altra, un conto è scrivere parapleTico e affermare che sia un modo di dire. Ma che modo di dire è. Lol. Potevi dire "gli stolti usano quegli scudi in pvp". Non quelli che hanno seri problemi di salute.
Pps: con raffi non ci siamo scritto pm. Mi sembra logico che abbiamo chiarito nel thread stesso.. Io in quel thread avevo solo detto che non mi sembrava logico fare un record con item non fatti da me ma ottenuti grazie ad aiuti esterni. (Non intendo tutti eh)
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
(19-05-2014, 10:54 AM)Razer Wrote: Raffi vi ha sfruttati
Sono trasgreeeee <.<
Reply
Basta gutz. Ti basi su dati incompleti. 15 dicono che sbagli e 1 ti da ragione? Ma forse in forum! Devi sommare anche i pareri di coloro i quali non commentano. Se vuoi fare 2 calcoli devi calcolare tutto. Ma questo è un errore che fai sempre
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
Te la faccio io la firma razerino

Lo sMeDatore

Eheheh
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
Se non commentano i pareri non li conosci neanche tu. Big Grin
Quindi a maggior ragione non puoi dire che siano a tuo favore, e devi basarti su ciò che sai.
Continui a confermare l'ipotesi che ti ritieni Dio e ora sai anche leggere nei pensieri?...
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply
Ahahah bella med. xD stap feed stap plox.
Ps: se ci dovevo andare vicino la avrei detta e basta quella parola. E poi chi ha mai detto che io sia contento perché quel post è stato chiuso.:/
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
Tanto calpesterete tutti un fungo di teemo, voglio vedere poi dopo chi litiga ancora.
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
Ma sei pazzo o cosa? Ma come parli? Se non commetano i pareri non li conosco oppure semplicemente non si esprimono per non inserirsi anche loro in questa ridicola discussione? A me sembra che sei tu quello che si ritiene perfetto non accettando le sconfitte e prendendo per culo raccontando tutti gli episodi che potrebbero favorire il tuo pensiero. Basta. Sei poco maturo
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
Si Razer è felice, lo vedo chiaramente.
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
2 Guest(s)