Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Power
#21
inglese x me e come il cinese ç__ç!!!acqua METTI ME COME STAFF PARLO RUMENO POSSO AIUTARE I RUMENI....E NORMALE CHE UN ITALIANO NON PUO AIUTARE UN RUMENO...IO SI...E SONO LA SOLUZIONE....in inglese so solo questo the and boss here ç_ç

non sono tutti intelligenti come vuoi italiani che sapete 5 6 lingue HAHAHHAHAHAHAHHA
#22
OK , thx!
#23
ehm.. ho solo detto di non attaccare il poveretto che scrive in rumeno, io so scrivere e parlare abbastanza bene (a mio parere) italiano e inglese, il rumeno lo so solo parlare bene, perché a causa di cambio paese ecc. ecc.
#24
Non ho mai detto che non sai parlare inglese o italiano, perché sinceramente da una persona di un altro paese scrivere perfettamente italiano è difficilissimo! E mi complimento con te.
Ho chiesto di scrivere in inglese per capire tutti ( o quasi) dato che l'inglese è la lingua comunque a tutto il mondo, un'istruzione base di inglese l'hanno avuta tutti.
#25
IO NO x causa di andare a rubare ho mollato la scuola da bambinos e di inglese in quella scola manco 0 facevamo facevo solo religione DIO CI PERDONA TUTTI
#26
Madonna ma un commento serio ce la fai a farlo ?
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#27
onizuka ti ho solo spiegato la situazione Wink privilegiati qua, altro che.

capo io e te non possiamo capirci secondo me :S

comunque se ha risolto chiudete prima che finisca male sto thread
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#28
Risposte date

Chiudo.




Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)