Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tartaruga
Quoto
[Image: 2uo1a55.png]
q8 totalmente già è difficile reggerla,io la reggo ma se fa pestone criticandomi mi shotta....
ed è anche vero il bug della tartaruga e vi garantisco che è fastioso anche x chi non ha hp salire fin li e poi scendere di nuovo non ne vale prp la pena.
Se non avete hp o non la reggete sono problemi vostri, personalmente non ho riscontrato bug o difficoltà nel killarla.
Ma non dice che fa fatica a killarla. Se non la vede muoversi come fa?
E ripeto, non è l'unico ad avere questo problema.
[Image: 2uo1a55.png]
Almeno Pongo è capace a leggere, ho scritto venti volte che non è reggerla il problema.
[Image: 208ybmd.jpg]
q8 cn vegente... stessa cosa succede a me.. ma siccome mi sn rotto di appellare allo staff che se ne fregano. inutile che apro un thread x ogni bug che incontro tanto nn ci fanno caso.. vegente si stuffano di controllare nel data base... x loro va bene così..

ho aperto 2 thread x sistemare l'upp delle 215.. entrambi chiusi. il primo da un smod secondo dal gf.. scrivedo entrambi problema risolto.. mi ritrovo ancora oggi cn la spada +6 anche se ho mandato un pm al gf nn ne vuole sapere nnt.. o nn lo ha ancora letto.. nn so + che credere..

vege scusa se sn andato un po ot xke se apro un terzo thread x lo stesso bug, finisce male.. spero che si danno un po da fare..
[Image: B6A2QW.gif]

[Image: 332szz4.png]
io non ho problemi n'è a reggerla n'è a killarla..il problema e che fin'ora ne ho killate un centinaio e ancora non ho visto la pietra.
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Verificato e il bug grafico succede anche a me se vado a medi di pugnali o spada, non accade invece con l'arco, ed è inutile salire e scendere dalle cavalcature. E riguardo la pietra come non quotare Razer... sono mesi che sto su questa missione ho fatto la collezione dei pet... xD
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Si può risolvere il bug grafico?
[Image: 208ybmd.jpg]
Stiamo lavorando ad una soluzione del problema
[Image: acqua_signature.jpg]

Forum Jump:

Users browsing this thread:
6 Guest(s)