Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cosa ne pensate
#11
acqua doveva dividere il premio in 1° 2° 3° posto come avevo consigliato fin dall'inizio........

ora probabilmente non stareste manco a discutere :S
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#12
Mettiamo x un attimo i punti onore da parte e rispondete a questa domanda come fa ad esistere un pg con un nome cosi lungo che se provi a crearlo nn entra la r e nemmeno provarlo a contattare in chat entra la r, se mi date una risp adeguata a questa cosa nn mi importa dei punti onore. Buon divertimento a chi fara i punti onore il prossimo mese
Reply
#13
Piccola curiositá, bigdropper da dove spunta fuori? Mai visto/sentito
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Reply
#14
Mi spiace che uno dello staff quale sei tu SMOD Revenge rilasci un commento tipo: "Io penso che a voi non piaccia il fatto di non aver vinto". L'hai sempre difeso a spada tratta, ma se come dici l'hai tenuto d'occhio perchè SOLO noi pg abbiamo notato la vorticosa ascesa dei punti e tu che sei Smod non ti sei accorto di nulla? Se la cosa fosse stata fatta onestamente è giusto che sia il 1° a vincere ma sia io che Miello e altri vi abbiamo comunicato che c'era qualcosa di anomalo non nel fare punti, ma nel pochissimo tempo che li ha fatti... 20 min 3020 punti!!!!!!!! Ci vuole tanto a capire che nn è perchè non ha vinto Lenx che siamo incazz ma quanto x il fatto che in entrambe le volte dell'aumento dei punti è il tempo che ci ha impiegato che nn può essere... Poi se questo The Big è un tuo amico capisco perfettamente il perchè lo difendi così.... Ringrazio e rispetto invece GM Gutz e H Variuseven per la risposta data. Buon game...
Reply
#15
Bhe ho letto tt la discussione e ovviamente mi viene da dire la mia. Non so se qualcuno sta difendendo qualcuno o tanto meno cerca di coprirlo ma so solo che con l'entrata in sto game di alcune persone ci sono stati numerosi favoritismi.
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply
#16
Non lo difendo a spada tratta, quando miello mi segnalò la velocitá con cui faceva punti onore io iniziai a tenerlo d'occhio quando lo vedevo, ho chiesto allo staff un controllo maggiore di questo pg e ho chiesto direttamente al GF un controllo per vedere se usa qualche programma. Ma non posso bannarlo e evitare che prenda i ricordi in base a supposizioni. 3k di punti onore in 20 minuti non capisco dove li hai visti dato che anche io controllo spesso la classifica sia per controllare il sia perchè ho partecipato anche io, ho constatato la velocità enorme nel fare punti onore, ma la stessa velocitá l'ho vista in Lenx.
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
Reply
#17
lenx i punti che ha li ha fatti li ha fatti in 3 settimane
Reply
#18
Concludo il tutto con la stessa frase di Predomio: " Non so se qualcuno sta difendendo qualcuno o tanto meno cerca di coprirlo ma so solo che con l'entrata in sto game di alcune persone ci sono stati numerosi favoritismi. Bravo Predomio ti ringrazio di aver lasciato il tuo commento dato che contiene lo stesso mio pensiero."Quando mi ritrovo a vedere x la millesima volta un commento tipo: "3k di punti onore in 20 minuti non capisco dove li hai visti" detto da Revenge dopo avergli spiegato che ero a città proibita in tempo reale che parlavo con altri pg della cosa e dopo 20 min abbiamo sgranato gli occhi nel vedere che da 7768 punti TheBig Dropper è arrivato e ripeto in 20 min a 10788 che altro posso aggiungere pur volendo. solo il mea culpa nel non aver fatto lo screen in quel lasso di tempo. Non ho più ne voglia ne tempo da perdere con chi non vuol capire... Mi fermo qui
Reply
#19
Screen alla mano si potrebbe parlare, ma senza puoi dire quello che vuoi.
Gli unici screen che avete postato su cui si potrebbe discutere non dimostrano nulla, lo screen dove si vede che ha fatto parecchi punti non ha l'ora, l'avete per chissà quale ragione tagliata e così non possiamo sapere se è passata un'ora, due o 24. Non nego la velocità enorme nel fare punti onore, ripeto ho chiesto allo staff maggiore controllo questo mese e al GF un controllo del pg, non lo sto difendendo sto solo dicendo che non posso fare altro, non potevo bannarlo senza prove.
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
Reply
#20
Lenx ha fatto lo stesso numero di punti di thebigdropper nel tempo in cui li ha fatti anche big dropper! Vi fregate da soli cari miei, Aziel ha fatto non so quanto cristi di punti nel giro di 1 settimana e nessuno si è lamentato in forum, e ora chi si viene a lamentare? Proprio Aziel!
Concludo dicendo che vorrei sapere come ha fatto a registrare un pg con il nome TheBigDropper, non ci entra quando scegli il nome.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)