Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cosa ne pensate
#1
https://board.new-metin3.org/Thread-punti-onore

Un pg con un nome cosi lungo prima di tutto come si fa a creare provateci anche voi oppure provate a contattarlo per chat

TheBigDropper

lo trovate primo al torneo onore
Cosa ne pensate?
[-] The following 1 user says Thank You to sven for this post:
  • aziel
Reply
#2
E' palese Sven, non ci sta x intero... Ma questo è uno dei tanti "misteri" irrisolti a cui non è stata data risposta... Mi giunge naturale chiedermi: ma i pg come fanno a contattarlo se il suo nome nn si può scrivere x intero nella chat xchè c'è una lettera in più?... Lascio l risposta ai "sapienti" del game.

Un'altra cosa Sven se posso... Hai notato pure tu con che facilità fa i punti onore TheBigDropper? Un vero asso. Mi consola che la cosa non è passata inosservata da moltissimi pg. Vuol dire che non siamo così ingenui!!! Wink A buon intenditor poche parole...
Reply
#3
Dice che e veloce ma non come dico io vale piu la parola di uno dello staff che uno che vede con i propri okki a fatto 1000 punti in 5 minuti se esistono boss su metin3 che danno 250 punti onore dobbiamo saperlo tutti nn solo TheBigDropper. P.s avra pet altissimi questo Smile
Reply
#4
Ti correggo Sven, la voce ha iniziato a girare giorni fa e molti di noi abbiamo tenuto d'occhio i punti onore, quindi non sei solo tu che hai potuto constatare che TheBigDropper ha fatto 1000 punti in 5 minuti. Ma chissà perchè oltre alle prove che giustamente hai fornito con gli screen, allo staff non riescono a riconoscere scorrettezza di questo pg. Sono Loro che per primi devono essere corretti e giusti nei confronti di chi gioca seriamente e invece i ricordi se li becca uno che non si è fatto di certo il mazzo del pg che è arrivato 2°... Se questo è il modo in cui si gioca su metin3 guarderò verso Lidi meno nefasti di questo game e so che saremo in molti a lasciare... Che dire: TheBigDropper, goditi i ricordi che ingiustamente ti sei guadagnato, io nel marcio come fai tu non ci sguazzo... A tutto lo staff dico: questo sfogo ci sta, non c'è stata coerenza da parte vostra quindi perdete in credibilità... Aiutate pure pg di questo stampo, che tutto hanno tranne che l'onestà... Vi abbiamo servito su un piatto d'argento le prove del bleff e noncuranti rimanete della vostra opinione?... Non ho altro da aggiungere... Che schifo!!!!!
Reply
#5
è strano... anch'io ho notato questa cosa: in circa 1 ora ha fatto quasi 3000 punti e non c'era nessun evento....
potrebbe essere un gm?
Reply
#6
mi hanno segnalato altri questa cosa....magari è bug using o una cosa del simile....

magari capirci qualcosa Smile noi poveri mortali non possiamo scoprire nulla
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#7
Variuseven bug o altro si ha preso i ricordi che aspettavano di diritto a Lenx e nessuno a fatto nnt un nome cosi lungo nn entra ne in chat ne quando lo crei un pg nn si e mosso un dito per capire bho dico bho per nn dire altro
Reply
#8
Cercherò di capire cosa è successo, purtroppo dei semplici screen in questo caso non sono sufficienti per giudicare un player.
Fanno pensare a scorrettezze in quanto il tempo non è sufficiente, ma non sono delle prove reali.
Verificherò per quanto mi sia possibile.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply
#9
Vorrei far notare che tu, aziel, che stai parlando qui, hai fatto 10k di punti in 1 settimana...
A buon intenditor Wink
Ah già, vorrei far notare che anche Lenx ha fatto 2k di punti nello stesso arco di tempo in cui BigDropper ha fatto tutti quei punti.
Reply
#10
Non ho capito perchè negli screen che avete postato si vede in tutti l'ora tranne che nell'ultimo in cui è tagliata fuori, lo screen che fa vedere lo stacco fatto dal pg in questione. In tal modo non si può capire se quei punti onore siano stato fatti in una, due o tre ore. Io penso che a voi non piaccia il fatto di non aver vinto, dato che la differenza dei punti onore tra voi due non era elevata e l'ho tenuto d'occhio quando lo vedevo online senza riscontrare alcun problema. Dal mese prossimo sará molto più monitorato, ma su supposizioni non dimostrate non possiamo procedere altrimenti.
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)