Threads: 14
Thanks Received:
329 in 151 posts
Thanks Given: 25
L'unica spiegazione è che ha cambiato nome in seguito alla creazione.
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
Threads: 33
Thanks Received:
230 in 146 posts
Thanks Given: 43
Non credo proprio... Il numero di caratteri disponibili é lo stesso, ne sono abbastanza sicuro
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Threads: 97
Thanks Received:
1,251 in 750 posts
Thanks Given: 170
Sarà un bug. Molto probabilmente ha cambiato nickname dopo la creazione.. Oppure alla creazione è possibile inserire qualche lettera in più di quanto ne entrino nella chat privata. Avete provato?
Thanks Received:
230 in 146 posts
Dicono di aver gia provato.
L'unica cosa che mi viene in mente é che é un player molto vecchio, e che da allora siani stati cambiati i caratteri massimi inseribili anche se non ne sono sicuro
Cit Giulio
Threads: 12
Thanks Received: 61 in 54 posts
Thanks Given: 35
sura io nn mi lamento x i punti ha vinto lui ok... ma come fa ad avere un nome cosi lungo posso pensare che sia un hack un gm o chi che sia??? queste sono le lamentele (poi e l'unico che nn risp al forum se esiste si faccia vivo invece nnt) l'abbiamo tirato in ballo e nn risp
Thanks Received:
230 in 146 posts
Si bhe devi capire che neanche un terzo dei player di metin usa il forum
Cit Giulio
Threads: 97
Thanks Received:
1,251 in 750 posts
Thanks Given: 170
Non vi so dire. Dovete chiedere ad acqua.
Threads: 14
Thanks Received:
329 in 151 posts
Thanks Given: 25
Se ha cambiato nome in seguito è possibile, qualche anno fa uscirono delle lamentele simili per una questione che non ricordo e il player disse di aver cambiato nome. Noi staffer non possiamo creare pg con nomi più lunghi solo perchè siamo dello staff e non penso esista un hack che fa allungare il nome.
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."