Threads: 60
Thanks Received:
394 in 258 posts
Thanks Given: 85
È pur sempre un impegno. Altrimenti non partecipi. Anche se è un gioco è pur sempre un torneo..se partecipi significa che puoi farlo. Altrimenti ti tieni fuori si da subito.
Threads: 33
Thanks Received:
230 in 146 posts
Thanks Given: 43
Pietro (secondo me) intendeva dire che lavorano, e magari il datore di lavoro a volte li chiama all'ultimo minuto e quindi potrebbe "saltare" il loro match
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Thanks Received:
394 in 258 posts
Ciò che dici è sbagliatissimo..
Perché così facendo potrei entrare anche io liv 101 come riserve e magari vincere la 225 partecipando all'ultima sfida e perdendola.
Ti spiego il perché facendoti un esempio:
Se ci sono 3 squadre e queste 3 squadre si sfidano 2 volte ciascuna abbiamo un risultato di 6 incontri..
Quindi ad esempio:
Squadra blu - squadra rossa - squadra gialla
1) La squadra blu si scontra contro la rossa e vince (3 punti alla blu)
2) La squadra blu si riscontra la rossa e rivince (3 punti alla blu)
3) La squadra rossa si scontra la gialla e vince( 3 punti alla rossa)
4) La squadra rossa si riscontra contro la gialla e perde (3 punti alla gialla)
5) La squadra gialla si scontra contro la blu e perde ( 3 punti alla blu)
6) La squadra gialla si riscontra contro la blu e vince (3 punti alla gialla)
Risultato finale:
Blu 9 punti
Gialla 6 punti
Rossa 3
Metti caso che finisce così. Allora io sapendo che i membri della squadra blu ci saranno a tutti gli incontri senza alcun problema mi metto come riserva della loro squadra. Tanto essendoci loro a tutti gli incontri non dovrò partecipare mai.
Arrivati al quinto incontro la squadra blu vince e si attesta di diritto la vittoria.. Allora al sesto match subentro io liv 101 e perdiamo..
Risultato: squadra blu vincente e razer liv 101 vince una 225 senza muovere un dito..
Non mi sembra corretto.
Per quanto riguarda gli incontri questi verranno fatti in 3 giorni differenti che verranno stabiliti con le squadre.
Nel primo giorno si scontrano (ad esempio )la squadra blu e la squadra gialla ( andata e ritorno)
Nel secondo giorno si scontrano rossa e gialla (andata e ritorno)
Nel terzo giorno si scontrano gialla e blu ( andata e ritorno).
Gli orari e i giorni verranno stabiliti ovviamente con le 2 squadre che si dovranno sfidare.
Io non trovo grossi problemi di organizzazione.
Threads: 18
Thanks Received:
321 in 206 posts
Thanks Given: 641
Appunto. Proprio per questo non ha senso mettere le riserve. Cosa ho detto di sbagliato? Ho solo chiesto il senso di questa figura
Threads: 99
Thanks Received: 835 in 514 posts
Thanks Given: 382
Come già detto si possono raccordare le 2 squadre sul giorno e l'orario? così da essere entrambi in forma perfetta?
Thanks Received:
394 in 258 posts
la riserva serve solo se il giorno in cui si decide l'evento al tuo gatto viene una colica intestinale e devi portarlo da balzar per i fagioli magici..se la preferisci detta così...
Threads: 122
Thanks Received:
1,982 in 1,258 posts
Thanks Given: 2,786
Ragazzi mi serve sapere le date e orari PRECISI. Perché non per niente ma nella mia squadra almeno siamo impegnati per lavoro ed io per scuola. Fateci sapere al più presto.
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.