Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Caricamento per cambiare mappa
#11
Ah vero succedeva anche a me nell' it quando scalavo la torre.. era il lag. Probabilmente accade poiché siete tanti. Se dovesse esser questo il problema basterebbe trovare un modo che faccia sì che durante i tornei le prsone vengano teleportate un po' alla volta...
Ripeto, potrei dir cazzate xD
#12
dovrebbe fare la stessa cosa anche con la OX allora :S

secondo me è colpa delle impostazioni del router o dei filtri imposti dall'operatore di rete
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#13
lo dicevo io che è sempre colpa della fastweb
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#14
Se la mettete così succede anche quando vogliono cambiare mappa in 2, io e Gutz.
Non penso che nessuno venga deserto bianco ch3! E fidati che non mi è mai laggato più di tanto, sono forse l'unico che non crasha mai per colpa del lag ecc ecc
Crasho molte volte ok è vero, ma per via della connessione che va e viene.
#15
anche ame si blokka la schermata di cariamento qnd cambio mappa Smile mi è successo un paio di volte mentre scalavo kabhan... ero cn shamy e sura,, dopo aver killato la tartaruga il sura è salito ai sigilli mentre la shamy ancora si caricava.. lo dovuta scollegare, e x fortuna qnd lo logata e rimasta ai sigilli nn sotto Smile (un po cm qnd cambi di piano e ti crasha e rilloghi e ti ritrovi dov'eri.)
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
#16
Può essere che dipenda dal fatto che hai un cd inserito nel computer, precisamente nel percorso D:.
Rimuovi il disco e riavvia il computer.

In caso contrario è facile che siano problemi relativi alla tua connessione internet
[Image: acqua_signature.jpg]
#17
Sposto in problemi tecnici
[Image: acqua_signature.jpg]
#18
puo essere... mi è capitato 2 volte su 100 Smile
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
#19
Acqua ti invito formalmente e controllare tu stesso, attiviamo un evento ox e nel frattempo che entrano altri in ox prova ad entrare anche tu, vedi che la schermata si blocca.
Per maggiori chiarimenti posso benissimo fare un video.
#20
Si è vero la ox è sempre buggata...ogni volta che vuoi entrare ti caccia e ti rimanda al villo, mi so scocciato anche di farle ormai xD


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)