Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Caricamento per cambiare mappa
#21
A me è successo in war regno appena finita.. 2 minuti di caricamento quando "tremava" la mappa.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#22
si ma succede una volta al mese Big Grin

fate 'esc' e riloggate no?
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#23
A me succede in particolare al villo dei blu, non potrei mai fare negozio visto che ci resto solo 2 secondi e poi crasha. Lo stesso vale per Castel ventoso il giovedì così sono penalizzata e non accumulo punti onore Sad Probabilmente i luoghi dove ci sono troppi player o troppi mob il mio pc non li regge.. Credo sia questo il motivo
#24
beh io quando voglio essere sicuro di un problema provo a usare stesso pc con linea diversa e stessa linea pc diverso, almeno da capire da dove inizia il problema Tongue
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#25
come ha già detto gianki succede anche a me avvolte..ma è una cosa che se non ricordo male succedeva anche sul .it.
io ho sempre premuto esc e riloggato...di certo è più veloce che aspettare inutilmente...Tongue tanto dopo un pò crasha lo stesso...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#26
ma se sei in sala ingresso, in attesa che iniziano i duelli del torneo, se fai esc e rilogghi devi farti la strada dal villo e non si arriva in tempo
[Image: 28kqxw2.png]
#27
se ti capita proprio durante il torneo è proprio sfiga e meriti di perdere!! aahahah

ok scrivo ad acqua di modificare l'uscita dal torneo in citta' proibita Tongue
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#28
il problema maggiore è l'attesa del caricamento dopo la sala d'ingresso, prima di iniziare i duelli. se dura un secondo in più ti teletrasporta via senza farti fare i duelli
[Image: 28kqxw2.png]
#29
è veramente capitato a qualcuno?
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#30
Puff. Capita il 50% delle volte. Ieri è successo di nuovo
[Image: 28kqxw2.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)