Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Caricamento per cambiare mappa
#1
Mentre si cambia ci sta 20 anni, NON SOLO A ME QUINDI NON INIZIATE A SCARTAVETRARMI I COGLIONI DICENDO CHE HO LA LINEA TAROCCA PERCHE' HO 20 MEGA DI CONNESSIONE, questo problema implica:
1) perdita di tempo (STICAZZI)
2) perdita di pazienza (STICAZZI)
3) TORNEI BUGGATI CHE VENGO RIMANDATO AL VILLO OGNI SANTA VOLTA!
Chiedo che questo cristo di bug venga fixato.
[-] The following 2 users say Thank You to SuraDuell for this post:
  • DarkoSimur, Raffii
#2
Non so se ci siano bug nel gioco; non lo frequento da un po'.
In ogni caso l'altra settimana ho girato le mappe e non mi era parso ci fossero dei mega caricamenti :o

Se hai una connessione da 20 megabit/s sappi che non sono garantiti. Se il problema, invece, è nato questo weekend è da notare che infostrada e non mi ricordo chi altro hanno avuto problemi. Ho letto un paio di articoli che sostenevano fosse a causa di una tempesta solare o qualcosa di analogo.

Poi buh sicuramente qualcuno ti darà la soluzione e risposta più appropriata :o potrei aver detto una cazzata
#3
Anche Wind ha avuto problemi, ma (se non ricordo male) claudio ha fastweb
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#4
(15-06-2014, 08:21 AM)SuraDuell Wrote: Mentre si cambia ci sta 20 anni, NON SOLO A ME QUINDI NON INIZIATE A SCARTAVETRARMI I COGLIONI DICENDO CHE HO LA LINEA TAROCCA PERCHE' HO 20 MEGA DI CONNESSIONE, questo problema implica:
1) perdita di tempo (STICAZZI)
2) perdita di pazienza (STICAZZI)
3) TORNEI BUGGATI CHE VENGO RIMANDATO AL VILLO OGNI SANTA VOLTA!
Chiedo che questo cristo di bug venga fixato.
Ecchecacchio! Sono 15mb che mia arrivano, penso sia più della media.
#5
Buh ma se è un problema nato pochi giorni fa allora si può ipotizzare sia un problema di connessione, altrimenti non saprei
#6
No genny, è da più di un mese che va avanti questa storia ...
#7
Ma tipo ci metti solo tanto a caricare o buh ad esempio vedi i personaggi o gli npc tipo neri?

Tipo per giochi più pesanti e che richiedono migliori prestazioni si tende a usare un game booster.. solo che per metin mi pare esagerato. Comunque se hai il pc in buone condizioni (ad esempio non come una mia amica che usa 2 antivirus che vanno in conflitto Confused ) e sei sicuro che la tua connessione vada al meglio allora, mi spiace, non ho idee al riguardo :o
#8
No genny ti spiego, quando tipo sto in torneo e sto per entrare ed entra più gente contemporaneamente nella stessa mappa ci sta non tanto nel caricamento, ma proprio si blocca come quando trema tutto e ti stai teletrasportando hai presente? Ecco si ferma lì e dopo 2-3 minuti mi teleporta, quei 2-3 minuti fanno buggare il torneo!
#9
Allora anche a me succede ogni volta che cambio mappa... Trovate una soluzione
ç_ç
#10
mai successo sinceramente e ho una 0.5M Tongue
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)