19-06-2014, 04:33 PM
si, il burro taglia
Maledetto pc
|
19-06-2014, 04:34 PM
(This post was last modified: 19-06-2014, 04:34 PM by Gennyrina93.)
:o dovrei ridere? XD
ehm credo fosse per la ripetizione di tagliare XD
Un qualsiasi tecnico informatico è capace di farlo XD è una cavolata da fare Ge chiedi a qualsiasi negozio di pc, o qualsiasi centro assistenza.
Non riesci a svitare le viti perché probabilmente il pc è chiuso a pressione oppure le viti sono sigillate per evitare appunto che si apra (solitamente se lo si apre la garanzia va a farsi benedire per cui lo impediscono). "Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
19-06-2014, 05:00 PM
no.. la mia coinquilina ci riesce, ma dopo un po' si stufa XD semplicemente non sono forte XD
eh.. i tecnici informatici dalle mie parti non sono affidabili, e a Trieste non so se posso portare un hp ai tipi dell'asus xD
Prova a contattare il supporto ufficiale HP, solitamente sono molto veloci e ti vengono a prendere il PC a casa..
Comunque per Pongo direi che l'unica soluzione è quella di comprare una base raffreddata e provare a contattare qualche tecnico per la sostituzione della pasta termica, in linea generale ripeto che i portatili non sono fatti per giochi più spinti, F. World non sarà chissà quanto pesante, però è sempre un gioco più "serio" rispetto ad un mmorpg come può essere Metin2 Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
20-06-2014, 01:03 AM
Ma Pongo oltre a metin davvero non giochi ad altro?
20-06-2014, 02:50 AM
Outlast riesco a giocarci mezz'ora. Settato al minimo.
Poi il caro vecchio GTA San Andreas e quando capita qualcos'altro. |
Users browsing this thread: |
14 Guest(s) |