Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giugno/Luglio - Candidature Helper
#11
InFeRnaLWaR
Lv: 215
Server: Luna
Esperienza in gioco: quasi 3 anni.
Ormai conosco quasi tutto di new metin3.
Età: 17 anni
Buon game a tutti
#12
NomeBig GrinrStein
Età:20
Livello: 215
Server Di Gioco:Luna
Esperienza di gioco: Sono quasi 2 anni di gioco, penso di sapere quasi tutto ormai sul gioco.
#13
Nome: Rinnegato
Età: 18
Esperienza in game: 3 anni + 1 anno su altri server
Liv: 215
Server: luna
#14
Nome: TuMiSucca
Età: 16 anni
Livello: 105 (work in progress)
Server: Sol
Esperienza di gioco: A parer mio so quasi tutto sul gioco, ma non si smette mai di imparare.
Buona scelta
[Image: 2uo1a55.png]
#15
Nome: Spacchiusu98
Età: 16 anni
Livello:230
Server: Sol
Esperienza di gioco: gioco da piu di 3 anni su new metin 3 ritengo di conoscere abbastanza il gioco sono gia stato helper per 2 mesi quindi >.< già mi conoscete Smile
#16
Nome: IceEragon
Età: 17 anni
Livello: 150
Server: Luna
Esperienza di gioco: Bene, e qui inserisco la mia esperienza di gioco. Iniziamo, Ho giocato per 1 anno e mezzo sull'italiano. Ho giocato su un altro server privato per 1 anno (molto simile a l'ufficiale), poi mi sono trasferito a causa della chiusura improvvisa su un altro server dove sono rimasto per un altro anno, chiusura improvvisa e mi sono trasferito qui nel 2012. In game passo molto tempo ad aiutare le persone poiché mi piace molto parlare anche se alcuni mi vedono fermo e zitto.. infondo basta un ciao come si fa questo.. come hai fatto?.. e subito mi rendo disponibile. Mi piace restare in contatto con le persone e forse anche troppo... finisco per provare affetto verso le persone. Sono un tipo abbastanza simpatico. Ho sempre visto metin come non solo "droga" ma anche un luogo di incontro.. e trovare persone simpatiche basta solo il giusto equilibrio tra vita reale e vita virtuale. In game sono abbastanza bravo poiché dopo aver trascorso anni qui qualcosa ho imparato (asd), e non parlo solo di conoscenze di game, sono sempre on... tranne di domenica mattina e di notte fonda (V.V come si fa a non dormire... Ti amo letto... stasera ci rivedremo Tongue). Conosco bonus, mappe.. e tutto quello che riguarda equip/livello. Altro: Approccio con le persone, lavorare in team, creazione di progetti,amo l'informatica, amo i film fantastici, odio la gente vanitosa (anche se.. cerco di parlarci in modo civile). Amo scrivere, mi piace leggere, credo in mondi paralleli, magia... (meglio fermarsi qui, forse qualcuno si spaventa v.v).

P.S: Se avete bisogno lo shamano ice è sempre ON! xD
Ciauu da ice.! xD Buon Game.
#17
Nome: Sakurax
Età: 20
Livello: 238
Server: Luna
Esperienza di gioco: Bhe che dire... mi spavento se penso a quanto tempo ho giocato su metin D: in breve 2 anni sull'italiano e poi su vari retro-server fino ad approdare qui Smile penso di conoscere tutto o quasi del game e sono completamente disponibile verso gli altri...o almeno per chi se lo merita :3 . Non mi dilungo troppo anche perchè mi sembra quasi di scrivere un curriculum e quindi mi sto deprimendo...ci si vede in game! Heart
[Image: 0828_233504.jpg]

SaKuRax lv 230(in progress)
#18
- Isolde, Liv 215

- Server Luna

- Ho giocato per 4 anni sull'ita e 2 sull'us, dopo aver lasciato l'us mi sono trasferito in vari retro fin quando non trovavano chiusura.
Ho giocato per molti mesi a Newmt3 e ho mollato per cause di forza maggiore.
Non dico di conoscere tutto del gioco ma non ho problemi a trovare risposte alle domande tra forum e wiki.

- Età 22

Good Choice (:
Non tutte le sirene canteranno per te, alcune vorranno solamente divorare la tua anima.
#19
Nome pg: xXteddy99Xx

Lvl:210

Server: Sol

Esperienza in game: non è la prima volta che mi candido e penso che ormai mi conoscete: appena ho la possibilita di essere di aiuto in qualcosa per lo staff sono sempre disponibile e ansi mi piace tanto aiutarvi e percio come ogni mese mi candido helper per essere d' aiuto a voi con le guide sul wiki e in forum e per i player che hanno bisogno di aiuto in game...aspetto con ansia la tabbella degli helper di Luglio u.u

Età:15
Is fun how day by day nothing changes,
but when you look back everything is different...
[Image: 019.gif]

[Image: wdZB47q.jpg]
#20
Nick: 0neShot
LvL: 124
Server: Luna (2 anni fà ero di Sol)
Esperienza in gioco: 2 anni sull'ita e poi quando ho lasciato l'ita ho fatto un giro su tutti i pserver e così avevo conosciuto anche new metin3....
Sono molto spesso on-line e vado molto d'accordo con i player (tranne con alcuni)
Età: 16 anni e mezzo


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)