Nome: IceEragon
Livello: 150
Server: Luna
Esperienza di gioco: Bene, e qui inserisco la mia esperienza di gioco. Iniziamo, Ho giocato per 1 anno e mezzo sull'italiano. Ho giocato su un altro server privato per 1 anno (molto simile a l'ufficiale), poi mi sono trasferito a causa della chiusura improvvisa su un altro server dove sono rimasto per un altro anno, chiusura improvvisa e mi sono trasferito qui nel 2012. In game passo molto tempo ad aiutare le persone poiché mi piace molto parlare anche se alcuni mi vedono fermo e zitto.. infondo basta un ciao come si fa questo.. come hai fatto?.. e subito mi rendo disponibile. Mi piace restare in contatto con le persone e forse anche troppo... finisco per provare affetto verso le persone. Sono un tipo abbastanza simpatico. Ho sempre visto metin come non solo "droga" ma anche un luogo di incontro.. e trovare persone simpatiche basta solo il giusto equilibrio tra vita reale e vita virtuale. In game sono abbastanza bravo poiché dopo aver trascorso anni qui qualcosa ho imparato (asd), e non parlo solo di conoscenze di game, sono sempre on... tranne di domenica mattina e di notte fonda (V.V come si fa a non dormire... Ti amo letto... stasera ci rivedremo
). Conosco bonus, mappe.. e tutto quello che riguarda equip/livello. Altro: Approccio con le persone, lavorare in team, creazione di progetti,amo l'informatica, amo i film fantastici, odio la gente vanitosa (anche se.. cerco di parlarci in modo civile). Amo scrivere, mi piace leggere, credo in mondi paralleli, magia... (meglio fermarsi qui, forse qualcuno si spaventa v.v).
P.S: Se avete bisogno lo shamano ice è sempre ON! xD
Ciauu da ice.! xD Buon Game.