Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Precisazioni.
#21
Piè a te non risulta perché alcune lamentele sono state fatte "alla luce del giorno", altre son state fatte a chi di dovere sperando di farci bannare. A buon intenditore.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#22
Sperate di non trovare la germania o ve ne rifila 7
LOL
[Image: 2uo1a55.png]
#23
ma se dovete citare mie frasi fatelo almeno come Dio comanda...
Client Hackerato o modificato ma non esiste moddato -__- sapete cosa è moddare?...
E per info di gente che DECRIPTA i file e li modifica ne è pieno te lo posso assicurare.
Se dovete sparare palle accusando persone, abbiate il buon senso di farlo in modo visibile, come ho sempre fatto io che ti ho preso a parole esplicitamente, e non parlando alle spalle rivolgendovi all'amico SGM che parla con il GF.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
#24
quando la prossima e ultima war?
[Image: 25h1lr7.jpg]
#25
[Image: a5MSyzo.png]
#26
Io voglio video del torneo eh
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#27
Pure io :c
Editato o no che sia lo voglio
[Image: 2uo1a55.png]
#28
Anche se io per tutta la war nessuno m'ha vista perché ero camuffata e correvo da una parte all'altra come se non ci fosse un domani °-°
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#29
SOFFI TEIR AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAAHHAAHHAHAHAHAHHAHAHAAHHAAHHAHAHAHAHHAHAHAAHHAAHHAHAHAHAHHAHAHAAHHAAHHAHAHAHAHHAHAHAAHHAAHHAHAHAHAHHAHAHAAHHAAHHAHAHAHAHHAHAHAAHHAAHHAHAHAHAHHAHAHAAHHAAHHAHAHAHAHHAHAHAAHHAAHHAHAHAHAHHAHAHAAHHA
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
#30
Quote:[GM]Gutz : Client Hackerato o modificato ma non esiste moddato -__- sapete cosa è moddare?...

Sì!E voglio illuminare anche te sul senso di questa misteriosa parola.
Moddare è una "italianizzazione" derivato dalla parola inglese "MODDING" (Dall'originale "to mod","to modify",per l'appunto "MODIFICARE"),che sta a significare attuare modifiche/personalizzazioni più o meno profonde su qualsiasi tipo di cosa,che sia essa un software,un cellulare,un forno a microonde o ciò che più ti pare.

Ergo: modificato,hackerato o moddato,sono tutti sinonimi per dire la stessa medesima cosa.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)