Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Precisazioni.
#1
Ho sentito alcune lamentele in game riguardo al torneo mondiali di calcio disputatosi l'8/07, precisamente in quel di Brasile vs Spagna.

Apro questo thread per precisare solo alcune cose, in difesa della mia squadra ma anche di quella della Spagna, accusati di fare uso di programmi illeciti. Questa cosa mi da molto fastidio, perché queste accuse ci sono state fatte da chi non è esperto di metin, da chi non sa giocare e che interpreta bravura e ingegno come uso di hack folli che nemmeno sono presenti in quel di New-Metin3. Se il vostro dubbio è conoscere come poter fare per correre più velocemente con la bandierina in ruba bandiera, tranquilli, a fine evento vi verrà svelato l'arcano. Nessuna hack folle, semplice strategia e intelligenza.. Ma è la cosa più ovvia del mondo ragazzi.. Talmente ovvia che nemmeno i più bravi ci arrivano, piccolo particolare presente sin dall'ufficiale, quindi escludete anche chissà quale bug, e mi rincresce tantissimo che chi ha ingegno e bravura venga etichettato come un hacker, dopo il culo che io e tutte le altre squadre iscritte al torneo mondiali ci siamo fatti, avendo il coraggio di metterci in gioco.

Nel caso in cui qualche membro dello staff o addirittura il GF abbia dubbi su un eventuale uso di hack, porgo il mio invito a controllare il database per capire che siamo onesti e puliti, e non ho problemi a mostrare al GF i ''trucchi del mestiere''.

Detto questo, mi aspetto anche commenti dai vari staffer, per qualsiasi dubbio, il video della gara lo ha [SGM]Munaz, se credete che ci sia uso di hack fatevi mandare video cosi che già quello smentisca le vostre folli idee.

xoxo, nana.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
[-] The following 4 users say Thank You to Raffii for this post:
  • Gutz, MeD, SuraDuell, XxDaRkMooNxX
#2
gutz con lo speed hack .. che schifo andre! xD
#3
Ne ho sentite di tutti i colori Smile
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#4
Ho già spiegato al GF l'arcano mistero, mi auguro solo che per rispetto ad una strategia e alla bravura di chi sa, se deve svelare il mistero lo faccia solo a fine torneo.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
#5
Mi resta da dire soltanto....


LE LE OH BRAZIL!
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#6
O non lo faccia proprio per altri eventuali tornei.
#7
Tenetevi i segreti per voi. I segreti non si svelano mai
[Image: 28kqxw2.png]
#8
Ero io l'arma segreta!!
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
#9
Pfff in realtà ero io che facevo la mascotte e vi ho portati alla vittoria...
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#10
(09-07-2014, 05:37 PM)Sciavixxx Wrote: Tenetevi i segreti per voi. I segreti non si svelano mai

Non si svelano mai, ma sono i componenti (per giunta che non dovevano neanche esserci) tuoi, a dire che usiamo hack solo perché rosicano e non sanno determinate cose.
Ho già spiegato la vicenda a Francesco, ditemi quello che volete ma hack proprio no.
Che oramai tra hardrock (che spara palloni) e sti tipi ne ho le tasche piene, imparassero a giocare e imparassero le regole.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)