Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Precisazioni.
#31
Io mi limito a dire che i nani corrono più veloci dei giganti! Angel
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#32
Moddato nel gergo di metin si riferisce a ben altro Wink non ad editing di codice di game quello è hackerare per metin non moddare, moddare su metin è riferito all'editing degli items da parte dei GM ecc. Se si parla di metin parla di metin non del generale lascia perdere google search.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
#33
I nani sono piu forti dei giganti?
non credo

[Image: a5MSyzo.png]
#34
Ho detto veloci, non forti
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#35
manco quello <.<
[Image: a5MSyzo.png]
#36
Io dico di si invece

And all my people say NANANANANANAAAA
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#37
Io dico che 165165151 miliardi di nani contro un gigante possono farcela. Purtroppo raffinana è da sola contro 165165151 giganti.

And all my people say NANANANANANAAAA
[Image: 2uo1a55.png]
#38
Google search?Neh,semplice cultura personale..Penso che ognuno di noi dovrebbe averne un minimo.

Moddare=modificare,gergo "generale"/gergo di "metin" che sia (editare,italianizzazione di "edit",altro sinonimo di modifica) editare item da parte dei GM=modificarne dei particolari aspetti/bonus.
Purtroppo non ho il tempo materiale per dare lezioni d'inglese,ma immagino che anche il google search che menzioni possa aiutare se usato con un pò di criterio Tongue

MA APPARTE QUESTO,veniamo al punto dolente:
Siete dal primo all'ultimo annebbiati da queste "competizioni".Si parla di chi è più forte/veloce/bello/intelligente dell'altro?Scoppia la guerra.E via discussioni,insulti,e chi più ne ha più ne metta.

Detto ciò,io mi estraneo alla questione (anzi,a dire il vero non ne ho mai fatto parte,non ho la minima intenzione di appoggiare nè criticare alcuno dei due "gruppetti" che ormai quando discutono sono il ridicolo intrattenimento del forum) continuate pure a scannarvi come i bambini come avete sempre fatto parlando di questo tipo di cose,io sto in un angolino a ridere di gusto vedendo come persone adulte e vaccinate si prenderanno a parole per un torneo virtuale.

Pace e amore a tutti
#39
io mi sono innamorato di "danny"
[Image: a5MSyzo.png]
#40
posso essere il più bello? se dico il più veloce mi fai il doppio senso ...


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)