Google search?Neh,semplice cultura personale..Penso che ognuno di noi dovrebbe averne un minimo.
Moddare=modificare,gergo "generale"/gergo di "metin" che sia (editare,italianizzazione di "edit",altro sinonimo di modifica) editare item da parte dei GM=modificarne dei particolari aspetti/bonus.
Purtroppo non ho il tempo materiale per dare lezioni d'inglese,ma immagino che anche il google search che menzioni possa aiutare se usato con un pò di criterio
MA APPARTE QUESTO,veniamo al punto dolente:
Siete dal primo all'ultimo annebbiati da queste "competizioni".Si parla di chi è più forte/veloce/bello/intelligente dell'altro?Scoppia la guerra.E via discussioni,insulti,e chi più ne ha più ne metta.
Detto ciò,io mi estraneo alla questione (anzi,a dire il vero non ne ho mai fatto parte,non ho la minima intenzione di appoggiare nè criticare alcuno dei due "gruppetti" che ormai quando discutono sono il ridicolo intrattenimento del forum) continuate pure a scannarvi come i bambini come avete sempre fatto parlando di questo tipo di cose,io sto in un angolino a ridere di gusto vedendo come persone adulte e vaccinate si prenderanno a parole per un torneo virtuale.
Pace e amore a tutti