Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 4 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bug...
Ma è mai possibile che le ox dopo 3 anni sono ancora buggate???
Il livello massimo è 250
Sono andato su X ma la ox segnava O
Poi stamattina ho cliccato sui simboli dio drago sono spariti....
Ci sono bug anche qnd scalo in kab han...salgo fino ai sigilli e killo tutti i mob e non mi fa aprire l'altro sigillo.....
Un altro bug è quello del beran.... io corro x andare da buffer e vedo il beran lontano invece se salgo su cavalcatura sta vicino me....
Ma io dico chi aspettiamo x risolvere sti bug?Io sinceramente mi sono scocciato di giocare....
be il livello 254 non è stato implementato da tanto, trovi la sezione apposita per le domande della OX

molti item in quasi tutti i server cliccando col destro spariscono, probabilmente non si puo' fixare

il problema di zaladiel lo hai riscontrato su sol?

quello del beran penso sia lag tuo O.o
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Il problema dello zaladiel lo ho riscontrato su luna....
Poi per il beran non è lag oppure me lo farebbe con tutti i boss e non sono solo a riscontrare questo bug....
mi è successo con la tartaruga oscura ma mai con il beran....
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
Il beran è un mob lento solamente graficamente, prova a salire e scendere continuamente dalla cavalcatura mentre killi il beran, sopratutto quando ti sposti da una parte all'altra della mappa Smile
Anche con la tartaruga me lo fa ma avvolte si e avvolte no...Solo con questi 2 boss...anzi 3 anche con rafhel ho problemi nn vedo il boss
poi sura come lo killo se continuo a perdere tempo?XD
La tartaruga è un problema comune, esattamente come il beran, il beran ormai è una cacata con tutto il forte vs mob e gli hp a cui si può arrivare, sopratutto voi di luna, comunque se non riesci a killarlo cerca in forum ci sono guide e video riguardanti il beran, rahfel non lo vedo nemmeno io, solo che essendo corpo spado a caso e prima o poi muore
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
rahfel sempre visto :S diciamo che non bisogna skillarlo..il resto non crea problemi..

aspettiamo una nuova versione del client Tongue Tongue Tongue
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
Si ma solo essendo sura nero reggi i critici del beran...
Bitch please, war corpo SOL reggo anche io i critici del beran, e me lo killo solo soletto, tant'è vero che ho fatto si e no 7 uova di drago, ormai se lo killano tutti il beran... Persino i ninja cac
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio

Forum Jump:

Users browsing this thread:
6 Guest(s)