Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Arma del 225 Pt.2
#11
Ci fosse un commento da parte di uno dello staff....niente bha :\
[Image: 25h1lr7.jpg]
#12
2+2=4
[Image: a5MSyzo.png]
#13
spiegati meglio cortesemente
[Image: 25h1lr7.jpg]
#14
Al momento il gf è impegnato evidentemente se non ha risposto e consegnato i premi.
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
#15
Ditemi quello che volete ma secondo mio parere le doveva creare prima del torneo e non dopo.
[Image: 25h1lr7.jpg]
#16
(17-07-2014, 06:42 AM)[GM]Gutz Wrote: Sciavi credi che noi non ci siamo dovuti adattare? Smile
Secondo te io per partecipare lavorando non mi sono dovuto adattare tornando a casa di corsa a fine turno o cazzate varie?
Credimi per nessuno i turni sono scesi dal cielo, semplicemente c'è chi si è adattato ed ha trovato il modo, chi non lo ha fatto.
Non puoi prendertela con noi dato che anche per noi 3 giorni consecutivi sono saltati per assenze altrui.
Chiudi qua questa discussione o se vuoi discuterne esistono i pvt.

Evita spam il post ha uno scopo non certo mettersi a litigare con te che oramai sei ovunque.
Non sei in taverna ti ricordo.

(17-07-2014, 06:57 AM)[H]Raffii Wrote: Pietro parli troppo a sproposito. In questi thread non c'entri nulla, devi sempre lamentarti, se avessi vinto tu e non ti avessero dato la 225 voglio vedere come non ti lamentavi.

Noi non è che abbiamo avuto la possibilità e voi no. Le possibilità le avete avute tutti rimandando il torneo anche di due settimane per aspettarvi, se voi in più di due settimane non avete trovato un buco facendo qualche sacrificio come ha fatto Andre a tornare di corsa da lavoro non è un nostro problema.

È leggere certe risposte che mi costringe a dover scrivere!!! Non me la sono presa con voi, nè mi pare di aver incolpato voi, quindi a meno che tu non abbia la coda di paglia non dire certe cose!! Andrè, tu non ti sei dovuto adattare un fico secco! Siamo stati noi a fare la war in numero incompleto e con persone che non c'entravano nulla. Se mi neghi di far notare questo significa che sei tu che cerchi lite. Ho scritto l'ultima frase per evitare di litigare, ma a quanto pare sei proprio limitato!!! Raffy, scusa la seguente affermazione, ma non capisci niente. Cosa ti fa pensare che mi sia lamentato? Ho solo detto che tra voi e noi dovremmo essere noi quelli che dovrebbero sentirsi piu presi per i fondelli. Poi se leggi il verbo all'indicativo invece che al condizionale ti serve unaezione d'italiano!
Però forse ogni scusa è buona per fare lite. Almeno attenetevi alle espressioni che leggete senza dover interpretare a modo vostro. Grazie.
Dato che non sapete leggere ve lo ripeto qui sotto:
(17-07-2014, 06:28 AM)Sciavixxx Wrote: È giusto che abbiate sto maledetto premio, però ci tenevo a chiarire questo particolare
[Image: 28kqxw2.png]
#17
Ripetimi ancora il fatto di persone che non c'entravano nulla.
#18
Cio' che io ho capito è che mi hai stufato. Qua tutto il forum non capisce niente e tu capisci, ma scendi dal piedistallo.
Devi sempre mettere bocca su tutto, questo torneo è stato prolungato PER BEN DUE SETTIMANE PER ASPETTARE TUTTI, NON POTEVAMO ASPETTARVI FINO AD AGOSTO DATO CHE STIAMO PARTENDO, E ANCHE LO STAFF DEVE ANDARE IN VACANZA, CI ARRIVI?
Per quanto avremmo dovuto aspettare le principesse che trovavano un buco? Dopo un tot di tempo, si è optato per un "chi c'è c'è e chi non c'è non c'è", se non avete tempo non dire che non vi è stata data la possibilità. Vi abbiamo aspettato pure troppo, e per venirvi incontro abbiamo anche cambiato i gironi per aspettarvi.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#19
No! Sei tu che non arrivi a capire ciò che cazz.o scrivo e interpreti sempre alla cazz.o di cane!!! Impara a parlare e forse vedrò di rispettarti!!!!!!
[Image: 28kqxw2.png]
#20
Ma chi ti credi di essere ciccio? Che sei un lord da cui è un onore avere rispetto? Bhaaaaa
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)