17-07-2014, 11:31 AM
Ci fosse un commento da parte di uno dello staff....niente bha :\
Arma del 225 Pt.2
|
17-07-2014, 01:10 PM
(This post was last modified: 17-07-2014, 01:22 PM by N0FaRMiNGx.)
Al momento il gf è impegnato evidentemente se non ha risposto e consegnato i premi.
- I am a Dragon - "E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit.
17-07-2014, 01:28 PM
Ditemi quello che volete ma secondo mio parere le doveva creare prima del torneo e non dopo.
(17-07-2014, 06:42 AM)[GM]Gutz Wrote: Sciavi credi che noi non ci siamo dovuti adattare? (17-07-2014, 06:57 AM)[H]Raffii Wrote: Pietro parli troppo a sproposito. In questi thread non c'entri nulla, devi sempre lamentarti, se avessi vinto tu e non ti avessero dato la 225 voglio vedere come non ti lamentavi. È leggere certe risposte che mi costringe a dover scrivere!!! Non me la sono presa con voi, nè mi pare di aver incolpato voi, quindi a meno che tu non abbia la coda di paglia non dire certe cose!! Andrè, tu non ti sei dovuto adattare un fico secco! Siamo stati noi a fare la war in numero incompleto e con persone che non c'entravano nulla. Se mi neghi di far notare questo significa che sei tu che cerchi lite. Ho scritto l'ultima frase per evitare di litigare, ma a quanto pare sei proprio limitato!!! Raffy, scusa la seguente affermazione, ma non capisci niente. Cosa ti fa pensare che mi sia lamentato? Ho solo detto che tra voi e noi dovremmo essere noi quelli che dovrebbero sentirsi piu presi per i fondelli. Poi se leggi il verbo all'indicativo invece che al condizionale ti serve unaezione d'italiano! Però forse ogni scusa è buona per fare lite. Almeno attenetevi alle espressioni che leggete senza dover interpretare a modo vostro. Grazie. Dato che non sapete leggere ve lo ripeto qui sotto: (17-07-2014, 06:28 AM)Sciavixxx Wrote: È giusto che abbiate sto maledetto premio, però ci tenevo a chiarire questo particolare
17-07-2014, 03:30 PM
Ripetimi ancora il fatto di persone che non c'entravano nulla.
17-07-2014, 03:35 PM
Cio' che io ho capito è che mi hai stufato. Qua tutto il forum non capisce niente e tu capisci, ma scendi dal piedistallo.
Devi sempre mettere bocca su tutto, questo torneo è stato prolungato PER BEN DUE SETTIMANE PER ASPETTARE TUTTI, NON POTEVAMO ASPETTARVI FINO AD AGOSTO DATO CHE STIAMO PARTENDO, E ANCHE LO STAFF DEVE ANDARE IN VACANZA, CI ARRIVI? Per quanto avremmo dovuto aspettare le principesse che trovavano un buco? Dopo un tot di tempo, si è optato per un "chi c'è c'è e chi non c'è non c'è", se non avete tempo non dire che non vi è stata data la possibilità. Vi abbiamo aspettato pure troppo, e per venirvi incontro abbiamo anche cambiato i gironi per aspettarvi. ~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.
17-07-2014, 03:37 PM
No! Sei tu che non arrivi a capire ciò che cazz.o scrivo e interpreti sempre alla cazz.o di cane!!! Impara a parlare e forse vedrò di rispettarti!!!!!!
17-07-2014, 03:43 PM
Ma chi ti credi di essere ciccio? Che sei un lord da cui è un onore avere rispetto? Bhaaaaa
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna. |
Users browsing this thread: |
10 Guest(s) |