25-08-2014, 08:29 AM
Ma qualcuno credo non si renda conto di quanto sia la differenza di quel blocco in meno... quel 100 valore di danno neanche lo sentite a paragone a quel blocco...
E' un miglioramento di spada e pugnali (e armi a medi clamoroso).
Ma ovviamente chi si lamenta è chi i medi non li ha mai usati perché ha skills OP per cui non ne necessità, e non sa quali siano i vantaggi... i danni che si fanno ora con una spada a medi sono superiori a quelli che si facevano prima, non ostante sul singolo colpo siano leggermente inferiori.
Se mi dite ora è OP è una cosa, se mi dite è nerfata è un altra.
Se è OP va diminuita, se non lo è va alzata, ma tolte prove contrarie se si riporta al valore originale con tale blocco i duelli finiscono con un secondo. -__-
Andiamo di esempi per chi non capisce:
Spada in condizioni normali considerando il vecchio blocco (85%):
20 colpi 18 miss 2 colpi da 7k
totale 14k di danno fatti.
Spada in condizioni attuali (80% blocco):
20 colpi 16 miss 4 colpi da circa 6k (e credimi la differenza è molto meno sul singolo colpo )
totale 24k di danni fatti.
Se questo lo chiamate nerfare la spada... Sasha Grey è vergine.
Come sempre valutate le cose solo in 1 fattore non guardate mai al complessivo.
E' un miglioramento di spada e pugnali (e armi a medi clamoroso).
Ma ovviamente chi si lamenta è chi i medi non li ha mai usati perché ha skills OP per cui non ne necessità, e non sa quali siano i vantaggi... i danni che si fanno ora con una spada a medi sono superiori a quelli che si facevano prima, non ostante sul singolo colpo siano leggermente inferiori.
Se mi dite ora è OP è una cosa, se mi dite è nerfata è un altra.
Se è OP va diminuita, se non lo è va alzata, ma tolte prove contrarie se si riporta al valore originale con tale blocco i duelli finiscono con un secondo. -__-
Andiamo di esempi per chi non capisce:
Spada in condizioni normali considerando il vecchio blocco (85%):
20 colpi 18 miss 2 colpi da 7k
totale 14k di danno fatti.
Spada in condizioni attuali (80% blocco):
20 colpi 16 miss 4 colpi da circa 6k (e credimi la differenza è molto meno sul singolo colpo )
totale 24k di danni fatti.
Se questo lo chiamate nerfare la spada... Sasha Grey è vergine.
Come sempre valutate le cose solo in 1 fattore non guardate mai al complessivo.
"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)