Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modifiche globali al PvP
se per te va bene che un arco shotta uno con 78 di difesa fatti ninja arco no? Tongue
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
Voi non avete ancora capito che con 85 blocco e tutto quello che c'era TUTTE LE CLASSE, RIPETO TUTTE LE FOTTUTISSIME CLASSI POSSONO BATTERE QUALUNQUE CLASSE.
Reply
bè, almeno adesso non si lamenteranno più
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
piè anche i CAC shottavano con 78..
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
però non avete mai detto che andava bene
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
arco con 78 non shotta proprio niente, con 69 freccia gli arcieri (stile asako finche lo era e zblue finché c'è stato) mi tiravano 12k massimo... lo shot dove sta?
Comunque Giulio il ribasso della spada c'è stato ma non è cosi alto come sembra anzi è quasi ridicolo come calo... e con blocco ridotto hai solo guadagnato prova e vedrai Wink
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply
proverò, comunque andrè.. te con arco 225 con il 78 mi ari e non poco, non sto ai tuoi livelli ma anche asako mi arava con il 78.. se poi parli di archi 125 il discorso cambia, mi fanno 28k critico con 60 ( ai tempi non avevo nemmeno collana luce e qlin )
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
gutz, ha ragione giulio...quando avevo il cac buggato senza saperne il motivo mi resi conto del danno dell'arco. con 96 freccia fa più di 1k con almeno 4 skill, e cioè quasi tutte, con 87 gia fai 10k di critico senza smeraldo. a uno che ne mette 78 lo shotti se non ha molti hp
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
ma non è perché il ninja arco è OP, ma perché l'arco deve avere valore d'attacco più alto rispetto alle altre armi brò, è così sin dall'ita
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
Protezione non doveva essere abbassata
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)