Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modifiche globali al PvP
#21
io non sono d'accordo sulle rocce res medi e abi.

le ibride che danno 50-50% vs razza non sono male come cosa, ma nel momento in cui le ibride possono essere unite alle normali (quindi arrivare a 150% forte razza), diventa un'emerita cagata.

sono stati abbassati i valori della spada quando poi non è solo il ninja ad usarla, i war che giá erano inutili in precedenza, facendo 0 con 96, con spada diventano ancora più inutili!
invece di pensare solo al ninja, bisognerebbe sistemare il war e il sura am
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#22
Aumentare il danno di Schiocco, del sura armi magiche.
Stranamente non ci sono molti record sul danno di un sura bianco.
Perfino Last, non so se ve la ricordate, si lamentava del basso danno dell skill.
Non chiedo di aumentarle tutte, ma almeno schiocco.
Reply
#23
Perchè mai è stato abbassato il valore della spada?
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#24
Lascio la risposta a qualcun'altro dello staff altrimenti finisce come sempre.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply
#25
sono stati abbassati i valori di pugnali e spada
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#26
Quindi adesso posso togliere scheggia dalla barra delle skill?

Spero si stia davvero equilibrando le classi e non favorirne delle nuove
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#27
si sono abbassati i valori di spada e pugnale perche' non è normale che la nulla ha lo stesso valore della pan Smile abbassando il blocco corporale hanno entrambi avuto un ottimo buff non iniziate a lamentarvi come sempre

Quote:Quindi adesso posso togliere scheggia dalla barra delle skill?

pensa che prima chi non aveva un cac o un nero poteva anche non loggare Wink Tongue
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#28
Bha si lamentano sempre chi ha i pg che vincono lunedì, mercoledì, venerdì e sabato ma che devono dire gli altri???

Allora ragazzi se vogliamo risolvere il problema si deve far in modo che ad esempio: un ninja non deve fare, con spada, lo stesso danno che fa con i pugnali è lo stesso principio che ci stava su mt2. Xke nn sta scritto da nessuna parte che siccome un ninja magari fa un danno spropositato con la spada bisogna abbassare il valore di quest'ultima facendolo prendere in quel posto ad esempio ad un sura bianco/war corpo.
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply
#29
Scusa raffo, ma se i bonus della spada sono migliori dei pugnali o dello spadone perchè non deve far più male????
Quindi, gianki, adesso possiamo nerfare cac e neri? Nonostante tutti dicevano "il cac è OP, il cac è OP" io duellavo con 3 skill e mezzo. Camuffo ti leva gli hp, quindi in duello non si può usare. Scheggia non faceva danno nemmeno quando era "OP", voglio vedere adesso con i valori delle armi abbassate. Nuvola per fortuna vuole una difesa diversa, ma comunque gia non faceva molto danno in proporzione a tutte le altre. Io credevo che i potenziamenti fatti al cac fossero stati fatti per compensare i difetti. Per non parlare del fatto che comunque col 96 gia si neutralizzava l' "OP" del cac. Correggetemi se sbaglio
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#30
OK pie tt quello che dici tu però se l'arma principale del ninja Cac sono i pugnali e normale o almeno dovrebbe essere normale che un ninja con spada dovrebbe fare di meno. Io scrivo questo in base alla mia esperienza che ho grazie agli anni trascorsi sull'ita. P.S se stai in game ti va di fare un test con me ora?
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
5 Guest(s)