Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modifiche globali al PvP
#41
Lo chiamavano Lamentino Big Grin
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
Reply
#42
Io concordo con raffy! I sura bianchi fino a poco fa venivano visti come pg nabbi solo da pvm il che non è vero. Ultimamente qualche persona inteligente ha deciso di ridare vita a questa classe morta percio ora sarebbe il momento di migliorarlo un po! War corpo anche in pvp sono veramente scarsi e quindi bisogna rivisionarli... comunque Duel mi dispiace scombussolarti la vita ma non tutti hanno un opaca Tongue
Is fun how day by day nothing changes,
but when you look back everything is different...
[Image: 019.gif]

[Image: wdZB47q.jpg]
Reply
#43
il war con spadone con 96 non dovrebbe fare 0 Tongue
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#44
Sura bianchi solo pg da pvm? Ma state scherzando? Vi faccio solo 2 nomi poi valutate voi Last Alterego i 2 sura bianchi + forte che io abbia mai visto. P.s quando ripresi il sura bianco ovvero IlFreddo ho massacrato zBlue che nn avevo nemmeno il 96 freccia, mo tutti diranno "wooow hai battuto zBlu allora sei un grande" lo dico solo x farvi capire che il sura bianco e un pg a mio parere completo.
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply
#45
Quindi secondo il ragionamento di teddy si è scoperto che il sura bianco è forte anche in pvp quindi di conseguenza miglioriamolo? Are you kidding me?
Reply
#46
zblue lo massacravo pure io eh
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#47
Dico miglioriamolo perche contro qualcuno con 60 di tutte le difese, a parita di danno con le altre razze il bianco fa meno danno
Is fun how day by day nothing changes,
but when you look back everything is different...
[Image: 019.gif]

[Image: wdZB47q.jpg]
Reply
#48
Ma tu mi vuoi comparare i danni di un 60 di difesa? -_- Ci sono sura bianchi che senza il 96 non li reggo -_-
Reply
#49
E poi ha solo 3 skill di cui 1 aiuta molto vs i neri, war corpo e altre ma fa anche neno danno delle altre 2

Be mi sembra normale. Di fatto dovrebbe essere che i bianchi siano piu forti dei neri grazie ad annullo come dovrebbero essere piu scarsi contro i ninja poiche non serve a niente annullo contro loro. È tutto un circolo chiuso che rende una razza forte vs una e meno forte vs un altra
Is fun how day by day nothing changes,
but when you look back everything is different...
[Image: 019.gif]

[Image: wdZB47q.jpg]
Reply
#50
Ma scherzate? l'am è scarso? :O fumate? un Am fatto bene è devastante, volete mettere l'utilità di annullo? o di paura? lama? Sono i pg più completi, va bhe che han solo 2 skill da danno, ma da qui a dire che sono scarsi ce ne passa >.>
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
6 Guest(s)