Quote:Quanti sua am bianchi ci sono in tt il gioco? POCHI
Come mai?
Ti stai stancando? perchè cosa fai tutto il giorno? lavori?
Sto solo chiedendo di fare qualche test, se poi sei obeso e non riesci a muoverti allora scusa
la quantità non c'entra proprio nulla..una volta non c'erano shamy cura ed era un pg imbattibile ^^
mi sto stancando di sentire le tue cavolate sinceramente, se non ti piace andare a medi puoi cambiare personaggio eh! a me non piace skillare..mi faro' un mentale cosi inizio a lamentarmi come te
non tutto il giorno ma lavoro e non venirmi a dire che non ho fatto niente per questo server perche' potrei iniziare a offenderti :S
se sono obeso non posso fare test? O.o senso della cosa?
credo di aver risposto a tutto ^^
Quote:si cla fatto bene con i tuoi item forse!! voi ''GRANDI DEL PVP'' parlate così perché avete già gli item adatti, ma non è che i pg nuovi al 125 si devono trovare due skill buggate solo perché il corpo sta diventando adesso più forte dopo che è stato inutile PER TRE ANNI
concordo per il war ma sul 'grandi del pvp' no.
i test mica li puoi fare con i livelli 125 eh altrimenti chi fatica e si fa il culo per farsi un equip buono e si trova tutto squilibrato?
dopo quanto smette? poi parli di item adatti, basta farli, usare tattiche, giocare insomma.
non si puo' non fare niente ed essere competitivi ^^
ps claudio smettila di parlare di medi e fenice