il bianco va più che bene, le skill di un am non possono mai essere paragonate a quelle di un ninja arco, di un cac o di un mentale, è nella natura di metin2, tuttavia ha skill difensive
come armatura e paura, lama magica e soprattutto una skill che tutte le altre razze non hanno: annullare la magia. Quindi in linea generale i sura neri e shamy drago sono out, per non parlare di camuffo(parlando di rissa) corpo, aura ecc, che sono tutte skill molto importanti che vengono annullate.
Ogni razza ha pregi e difetti, ti faccio alcuni esempi:
-Il sura AM ha skill meno potenti di altre classi, ma ha annullo, skill difensive, lama e in armatura ha anche dif schivare, bonus fondamentale vs i ninja, e a medi è un mostro.
-Il ninja cac ha la possibilità di usare 3 armi, ma non ha skill di difesa, tra cui camuffo buggato dato che fa perdere la metà degli
hp, quindi inutilizzabile in duello.
-Il ninja arco ha l'arma con il valore d'attacco più alto delle altre armi, quindi fa più danno, ma il danno è proporzionato alla velocità d'animazione delle skill, come ho anche scritto in qualche commento di sopra:
[H]Raffii Wrote:provando un po' di duelli per testare insieme a claudio.
lui aveva la mia ninja cac, io il ninja arco di Gutz, con pari equip, ovvero 78 pugnale io e 78 freccia lui e 7 dif ninja entrambi.
Risultati:
-la mia ninja cac toglie 14 k di tranello normale e 15k di tranello alle spalle
-il ninja arco toglie 18k di freccia di fuoco
duellando con 87 lui e 87 io però succede che il ninja cac continua a vincere perché più veloce, il danno del ninja arco è proporzionato alla velocità d'animazione delle sue skill.
in poche parole non puoi avere una razza che ha tutto insieme, quindi potenza nelle skill, skill difensive, lama magica e annullare la magia, io la penso così.