Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Record Luna
#11
"Innnnnutile"
[Image: 28kqxw2.png]
#12
ovvio sciavi è "innutile" da più significato con 2 n
"pensi di avere ragione? Beh hai già sbagliato pensando di averla"

[Image: 20b07rl.png]
[Image: 1zxl7wj.gif]
 
Hoshi <3
#13
Non penso, sennò posso scrivere anche strrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrronzo

Duel spiegati meglio... sennò dopo non sò su cosa offenderti :S
#14
Ah bhe, sei talmente ottuso da non capire che non mi riferivo nemmeno a te Tongue
Sei un bambino che si sente dio in un forum di 4 gatti, ti vorrei seriamente vedere in realtà,vedere se vali qualcosa e se magari mi dici le stesse cose che mi dici qui Wink
#15
"Disse lui ahahha..." ancora non sono un sensitivo.... non posso capire a chi ti riferivi dato che non c'è un nome, ma solo un commento alla *****...

"Sei un bambino che si sente dio in un forum di 4 gatti" ti sei descritto in questa frase e aggiungo anche un'altro pezzetto...
"Sei un bambino che si sente dio in un forum di 4 gatti perché ha item Paua".

Mica sono io quello che si pavoneggia tutto il giorno sul forum solo perché sa usare una razza... o vuoi dire che tu non metti bocca su ogni cosa per far vedere le tue doti da pro playa? prima di scrivere certe affermazioni pensa a quello che fai te Wink

è sempre bello essere chiamato "bambino" da uno più piccolo di te Wink

PS: Contraddire una persona non significa credersi dio(so che è tuo solito essere circondato da leccaculi intenti ad avere i tuoi item)... semplicemente non mi sta bene quella cosa .
#16
E' sempre bello essere ribattuto da una persona senza un briciolo di intelligenza, suddai non scrivo in forum da una settimana quasi xD
#17
SuraDuel è circondato da persone come me e Gutz, e non siamo leccaculo lol

Mi dispiace ma l'unica dea del forum sono io dkdisndbjxkz
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#18
Duel l'arroganza e te fate coppia... Hihi non sei intelligente perché mi contraddici.. prrrrrr

plis non rubarmi il naso a me serve
#19
non ce nnt da capire nel mio commento.. parla solo..
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
#20
ehi ehi sono io il figo del forum U_U
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)