Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Record Luna
#31
Io ti ho dato del bimbo perché vedi non sai mantenere la calma e spari solo boiate. Rimango della mia idea.. sei una testa di ***** ritardata.
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
#32
è più bimbo una persona che usa la parola "ritardato" o che scrive solo un pensiero? io mi incazzo per i commenti inutili Smile
#33
Mi so rotto di parlare con i ritardati.. ciao
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
#34
Senza un minimo di rispetto verso i "ritardati" ? tu non sei un bambino, peggio, un feto Wink
#35
Quote:Scusate, ma chi è che ha iniziato a commentare il mio thread? se non fosse per nino nemmeno me lo sarei ricordato... Predomio, in questo momento chi sta facendo il saggio? commentano i thread solo per far vedere la loro comicità ( ha, ha, ha) e io devo stare li senza dire niente? e poi entrano gli amichetti che iniziano a scrivere alla giulio. MI STA SUL CA**O, MI DA VERAMENTE SUI COGLIONI LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE SUL FORUM! TU DICI CHE CI SENTIAMO ADULTI PER QUALCHE FRASE SCRITTA BENE IN ITALIANO... è COSI PER DIO, SIAMO TUTTI FANATICI DEL ***** IN QUESTO FORUM CHE STA DIVENTANDO LENTAMENTE UN FACEBOOK DI MERDA! NON MI STA BENE CHE POI VENITE A DIRLO SOLO AGLI ALTRI FACENDO I FINTI.... SIAMO TUTTI DEI CAZZONI ESALTATI! E DEVO DIRVI CHE MI DIVERTO UN SACCO Big Grin (ORA ARRIVERANNO I COMMENTI CLASSICI DI QUESTO FORUM, NON FARE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO. NON GENERALIZZARE... INVECE SI Tongue E NON MI FREGA UN CA**O SE A TE DA FASTIDIO, IO RIFLETTEREI UN Pò PRIMA DI SCRIVERE QUELLE PAROLE/FRASI) ah ho scritto in CAPS giusto per dare fastidio , non è per la rabbia(C'è GENTE CHE VERAMENTE NON SOPPORTA IL CAPS PER MOTIVI SCONOSCIUTI, E CI GODO)... mai stato più rilassato di così.


NON RISPONDETE, NON ME NE FREGHEREBBE UN'EMERITA MINCHIA. SPRECATE SOLO TEMPO, IO LA MIA OPINIONIO L'HO ESPRESSA . CHIUDETE IL THREAD APPENA POSSIBILE PLEASE
E te parli di rispetto..
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
#36
Giulio non vi manco di rispetto se dico la verità(non so te ma cazzoni esaltati non è un'offesa mortale rispetto a ritardato)... poi raffi ormai si è capito che tu caghi solo chi non contraddice te e il gruppetto (ci sono i fatti che non sto qui a dirti)... è ridicolo quel (quasi) sopratutto se non ce ne fotte una minchia :* intervieni sempre per mettere bocca anche su questioni che non ti riguardano... hihi sono una delle poche femmine del forum, e credo di essere sempre un passo avanti agli altri hihihi cerco di far compassione agli altri per la mia storia... dico che io non ottengo item con la forza incontrastabile della vagina... poi su skype mi metto come immagine me con le mutandine leopardate a gambe aperte ( mentre scorrevo la list amici c'era dietro mia madre dietro haha molto imbarazzante) e non la prendere come un'offesa eh non sto inventando niente... ti sto solo sottolineando un paio di cose (e non venirmi a dire che sono cose private... la metti su skype come immagine di profilo...) mi è sembrato giusto dire anche queste cose dato che sei una delle persone che mi stanno sul pene :*

Ahhh ma nuvola ora che hai offeso una ragazza sei una persona cattiva.... nah
#37
No, non sei una persona cattiva, sei solamente un uomo senza palle se così posso definirti, perché scommetto quello che vuoi che davanti a tutte le persone che stai insultando non avresti minimamente il coraggio di ripeterti.
#38
Mi disp non posso duel... tu abiti su un'isola e raffi non posso raggiungerla*3(e non ci tengo a incontrare per un game la persona più arrogante del sud <3) cosa ho detto? se si offende uno del gruppetto tutti attaccano ( siete lupi) ma una cosa ti chiedo, le cose che ho scritto sono vere si o no? vorrei tanto saperlo Wink se sei un vero amico non hai problemi a dire cosa pensi della " Cucicci"

veramente strano che non rispondi Smile penso sia peggio di dire la verità (raffi su questa cosa mi dispiace per te , sinceramente)
#39
Ma che senso ha mettere un thread del genere qua? Non è che sei figo se fai gli screen a gente che non sa giocare.
M*****a oh, qualsiasi cosa ormai vi fa rodere troppo, peggio dei bambini
#40
(29-09-2014, 01:55 PM)SuraDuell Wrote: No, non sei una persona cattiva, sei solamente un uomo senza palle se così posso definirti, perché scommetto quello che vuoi che davanti a tutte le persone che stai insultando non avresti minimamente il coraggio di ripeterti.



E la miseria io sfiderei TUTTI voi a dirmi davanti tutte le cose che mi dite da dietro un pc Smile Scusa ma nn ho resistito Smile
[Image: 25h1lr7.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)