Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
WARN 80% DURABILITà
#21
esatto
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#22
è fatto apposta DURABILITà ...................................

e poi, non mi lamento del warn permanente.. mi lamento perché come al solito ad alcuni utenti lo hanno dato per 3 mesi.. e sto fatto mi sta sui coglioni perché io non sono inferiore a nessuno quindi o si fa uguale per tutti ..
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
#23
giulio è uguale per tutti , ma se tu offende ad esempio uno staffer o pesantemente un giocatore te lo danno permanente, se invece spammi o offendi leggermente ( penso haha) te lo danno temporaneo :|... non ci vuole molto ad arrivarci.
#24
I warn dovrebbero essere permanenti, solitamente se non lo sono è perchè lo staffer è tuo amico e ti fa un favore in "segreto" oppure lo staffer è incompetente. (Parere mio)
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#25
fate un esempio di warn temporaneo grazie.
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#26
Quando ero nello staff, di solito davo warn di max qualche ora se si parlava di donazioni in forum o per insulti lievi verso i players
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#27
infatti l'ho scritto anche io se tipo offendi lo staff o un player(pesanti) te lo danno permanente, se invece è spam o insulti leggeri è temporaneo
#28
vabbè sti cazzi si può chiudere
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
#29
Giulio infatti non dovevi proprio aprirlo .-. tanto con il thread o senza il warn non si toglieva ( e non è sta gran cosa avere il warn .-. )
#30
non capisco dove sia il problema..se hai un warn (ne ho dati alcuni anche io in passato) è perche' te lo sei meritato :S
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)